International Luxury Conference, Waldorf Astoria, New York Times, Automobili Lamborghini
L’evento co-organizzato da Target Motivation è stato curato dal New York Times e prevedeva workshop e meeting con coinvolgimento dei più importanti CEO e Manager dei brand di lusso a livello globale, presso il Trianon di Versailles.
Il ruolo di Target Motivation è stato quello di sviluppare la partnership tra gli attori coinvolti per un evento che è statolo spin off per una collaborazione a livello globale con Waldorf Astoria Driving Experiences.
È stata data la possibilità ai migliori clienti donne e uomini di Waldorf Astoria di effettuare test drive con i modelli di Automobili Lamborghini per un’attività di lead generation, comunicazione congiunta a livello globale, per accrescere la brand awareness dei brand coinvolti. È stato coordinato durante tutto lo sviluppo nelle diverse città coinvolte, di influencer, giornalisti ed esperti del settore automotive, hotellerie e lusso.
In foto il set per l'uomo che abbiamo preparato per gli ospiti.
Target Motivation ha coordinato la logistica degli eventi del NYT in Francia, USA, Emirati Arabi.