Ci occupiamo dell’intera produzione, pianificazione e coordinamento di ogni evento automotive proponendo soluzioni innovative e al passo con i tempi.
Oggi, ad esempio, l’imperativo del settore è quello dato da soluzioni innovative e a basso impatto ambientale per valorizzare il lancio di auto elettriche o ibride. Ecco che ricercare location simboliche dove tecnologia e genio si alternano, è fondamentale per accompagnare un format nuovo. Meglio ancora se le location sono completamente “decostruite”.
Le anteprime private sono eventi esclusivi che normalmente pianifichiamo con largo anticipo in stretta relazione con il cliente.
I pre-selling possono premiare gli iscritti top club con benefit esclusivi a loro riservati oppure possono essere una buona alternativa agli eventi di lancio globali da ripetersi nelle metropoli o città dove la notorietà del brand è maggiore o dove i clienti del brand sono maggiormente sensibili alle novità. Come ci è capitato con Lamborghini.
Ci prendiamo cura di ogni dettaglio: dal concept, agli allestimenti passando per i gadget di lusso o personalizzati fino ai transfer da organizzare con precisione millimetrica, al catering e all’intrattenimento.
Negli anni abbiamo organizzato diversi roadshow soprattutto nelle destinazioni alpine come Alta Badia, Campiglio e Cortina.
Se l’obiettivo è far conoscere un prodotto nuovo, allora per noi è importante organizzare un evento che possa permettere ai potenziali clienti di poterlo conoscere e provare (pensiamo a un test drive, ad esempio) prima dell’acquisto.
Nel caso in cui invece l’obiettivo del roadshow è quello di aumentare la notorietà del marchio è meglio concentrare la propria attenzione sulla promozione dei prodotti tramite attività di co-marketing con partner posizionati allo stesso livello del cliente. Questi partner fungerebbero da touchpoint per poi veicolare dai concessionari il possibile cliente finale.
Abbiamo la possibilità di utilizzare dei circuiti privati per i test drive dove verranno studiati ad hoc insieme a degli esperti i roadbook da consegnare ai partecipanti.
Possiamo ipotizzare, come da fil rouge dell’evento, di far passare i partecipanti dei test drive attraverso luoghi simbolo per il marchio e collegati al concept dell’evento.
Questo tipo di attività rappresenta un evento esperienziale ideale per i top dealer di un brand o per stakeholder cruciali per l’azienda.
Con questo tipo di proposta diamo a un numero limitato di persone la possibilità unica di guidare l’auto della casa madre che si affida a noi su percorsi stradali esclusivi per un pomeriggio o più.
Tutti i percorsi sono attentamente pianificati e realizzati su misura per far vivere agli ospiti paesaggi meravigliosi e suggestivi. In questo modo gli ospiti sono in grado di scoprire città e territori come l’Italia o altri territori europei che si prestano a questo tipo di proposta.
Affidati a Target Motivation per gestire la segreteria organizzativa del tuo evento sia che sia di lancio prodotto, che sia un incentive o un roadshow:
Disegniamo e progettiamo con i nostri professionisti del team grafica & comunicazione scenografie e allestimenti per eventi a partire dal concept dell'evento e dalla tipologia di evento. In particolare, partendo dal format, ci occupiamo di:
Creiamo quindi, spazi su misura all’interno della venue scelta per l’evento stesso.
Inoltre, con l’organizzazione di eventi digitali o ibridi, progettiamo stand espositivi virtuali. Grazie alle ultime tecnologie e alla nostra piattaforma ENGAGE 3D, le possibilità sono pressoché infinite. Utilizzando la realtà virtuale per portare i delegati anche all’interno degli spazi espositivi.
Siamo sempre a caccia di novità da proporre alla committenza: da gadget utili a soluzioni tecnologiche che valorizzino gli eventi.
Oggi risulta sempre più fondamentale accettare la sfida di includere l’attenzione all’ambiente e alla sostenibilità sociale fin dalle prime fasi di realizzazione di un evento.
Nonostante il tema dell’eco-sostenibilità sia al centro di molti eventi, l’organizzazione degli stessi di solito è un processo che produce tanti rifiuti. E si tratta - troppo spesso - di rifiuti che restano fuori dal circuito della differenziata.
Target Motivation recupera e riutilizza gli allestimenti oppure li realizza a basso impatto, di cartone ad esempio.
I creativi del team di “Grafica e Comunicazione” di Target Motivation cercano soluzione creative, innovative e di design eco-friendly che possano privilegiare una materia prima ecologica, economica e riciclata.
Sappiamo ascoltare. Trasformiamo le tue idee in realtà. Rispettiamo la brand identity aziendale ma se possiamo, osiamo per te: siamo quelli del chilometro lanciato in laguna a Venezia e poi quelli che, in una splendida location, hanno fatto sfilare un autotreno con modelle a bordo lungo un catwalk. Ne abbiamo fatte tante insieme ai nostri clienti: chiedici un supporto per organizzare il tuo evento in Italia e all'estero.
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