Incentive, Eventi, Convegni di successo dal 1985 in Italia e nel mondo

041 239 2670

Home » Servizi » Segreteria organizzativa eventi: Milano, Roma, Venezia e tutta Italia

Segreteria organizzativa eventi: Milano, Roma, Venezia e tutta Italia

Un team dedicato seguirà la segreteria organizzativa del tuo evento

 

Ci occupiamo di registrazioni, sicurezza e supporto operativo a fiere ed eventi. Gestiamo direttamente la segreteria organizzativa per gli eventi attraverso il nostro booking pilot e ci interfacciamo con gli altri team

 

L'organizzazione degli eventi aziendali richiede una segreteria organizzativa che diriga la struttura dell'evento in modo preciso.

Il lavoro di back office della segreteria organizzativa è una delle attività più importanti nella creazione di un evento. In particolare, si occupa di fare da ponte tra il team di logistica e il team di grafica e di design dell'evento assicurando la perfetta messa a punto del congresso o del meeting.

La segreteria, in particolare, si occupa di avviare i contatti con i fornitori individuati dal team di ricerca e logistica e di gestire i rapporti con i partecipanti del convegno.

Segreteria organizzativa

Logistica per gli eventi

  • Emissione di biglietteria e organizzazione strategica del viaggio
  • Gestione della logistica in arrivo e in partenza via booking pilot
  • Organizzazione di cene sociali e di gala, transfer e coordinamento dei servizi
Scopri di più

Inviti e Recall per gli eventi

  • Spedizione degli inviti e ricontatto dei partecipanti, speaker e stakeholder
  • Quiz per lancio di incentive, e messaggistica relativa a team building o altre attività in programma durante l’evento
  • Predisposizione di messaggi di ringraziamento per conto dell’azienda o dell’istituzione committente.
  • Ricerca, selezione e contatto di sponsor/exhibitor per conto dell’azienda committente
  • Gestione dell’ufficio stampa

Materiali cartacei e bag per gli eventi

  • Ci occupiamo di tutti i materiali presenti al desk di accoglienza: badge, gadget, programma dell’evento, programmi altri (cene, team building)
  • Predisposizione degli allestimenti tech o cartacei nelle aree espositive e segnaletica o roll up.
Scopri di più

Photogallery relativa alla segreteria organizzativa per gli eventi di Target Motivation

Questo servizio è rivolto esclusivamente alle aziende e associazioni che hanno bisogno di organizzare viaggi incentive, eventi, congressi, convention, meeting e lanci prodotto in Italia e all’estero.

Sede legale:

Via Torino 151/e

30172 Venezia Mestre (VE)

Tel. +39 041 2392670

info@targetmotivation.it

Mappa HTML

Certificazione ISO 9001, Modello 231, Certificazione ECOVADIS.

Provider ECM e EACCME.

EVENTI

SETTORI

LOGISTICA PER EVENTI

COMUNICAZIONE E GRAFICA

ALLESTIMENTI FIERISTICI

© 2024 Copyright Target Motivation - P.IVA 02057670271 - Privacy policy - Cookie policy - Termini d'uso  - Codice Etico
Prenota una consulenza per organizzare il tuo evento
CONTATTACI
Prenota una consulenza
Scrivici su Whatsapp