Incentive, Eventi, Convegni di successo dal 1985 in Italia e nel mondo
Incentive, Eventi, Convegni di successo dal 1985 in Italia e nel mondo

041 239 2670

Menu
Home » Servizi » Segreteria organizzativa eventi: Milano, Roma e tutta Italia

Segreteria organizzativa eventi: Milano, Roma e tutta Italia

Un team dedicato seguirà la segreteria organizzativa del tuo evento

 

Ci occupiamo di registrazioni, sicurezza e supporto operativo a fiere ed eventi. Gestiamo direttamente la segreteria organizzativa per gli eventi attraverso il nostro booking pilot e ci interfacciamo con gli altri team

 

L'organizzazione degli eventi aziendali richiede una segreteria organizzativa che diriga la struttura dell'evento in modo preciso.

Il lavoro di back office della segreteria organizzativa è una delle attività più importanti nella creazione di un evento. In particolare, si occupa di fare da ponte tra il team di logistica e il team di grafica e di design dell'evento assicurando la perfetta messa a punto del congresso o del meeting.

La segreteria, in particolare, si occupa di avviare i contatti con i fornitori individuati dal team di ricerca e logistica e di gestire i rapporti con i partecipanti del convegno.

Segreteria organizzativa

Logistica per gli eventi

  • Emissione di biglietteria e organizzazione strategica del viaggio
  • Gestione della logistica in arrivo e in partenza via booking pilot
  • Organizzazione di cene sociali e di gala, transfer e coordinamento dei servizi
Scopri di più

Inviti e Recall per gli eventi

  • Spedizione degli inviti e ricontatto dei partecipanti, speaker e stakeholder
  • Quiz per lancio di incentive, e messaggistica relativa a team building o altre attività in programma durante l’evento
  • Predisposizione di messaggi di ringraziamento per conto dell’azienda o dell’istituzione committente.
  • Ricerca, selezione e contatto di sponsor/exhibitor per conto dell’azienda committente
  • Gestione dell’ufficio stampa

Materiali cartacei e bag per gli eventi

  • Ci occupiamo di tutti i materiali presenti al desk di accoglienza: badge, gadget, programma dell’evento, programmi altri (cene, team building)
  • Predisposizione degli allestimenti tech o cartacei nelle aree espositive e segnaletica o roll up.
Scopri di più

Photogallery relativa alla segreteria organizzativa per gli eventi di Target Motivation

Prenota una consulenza

Sappiamo ascoltare. Trasformiamo le tue idee in realtà. Rispettiamo la brand identity aziendale ma se possiamo, osiamo per te: siamo quelli del chilometro lanciato in laguna a Venezia e poi quelli che, in una splendida location, hanno fatto sfilare un autotreno con modelle a bordo lungo un catwalk. Ne abbiamo fatte tante insieme ai nostri clienti: chiedici un supporto

Sede legale

Via Torino 151/e

30172 Mestre, Venenzia, IT

Tel. +39 041 2392670

Fax +39 041 2392600

info@targetmotivation.it

Mappa HTML

EVENTI

SETTORI

PHARMA E SALUTE

LOGISTICA PER EVENTI

COMUNICAZIONE E GRAFICA

ALLESTIMENTI FIERISTICI

DMC

© 2023 Copyright Target Motivation - P.IVA 03979900366 - Privacy policy - Cookies policy - Termini d'uso