Partiamo dalle idee per costruire qualcosa in più di un semplice stand.
Ogni brand, infatti, deve essere in grado di trasmettere i suoi valori, raccontare i suoi progetti, accogliere nuove idee attraverso uno spazio espositivo nel quale richiami al brand, fruibilità degli spazi incontrano la possibilità di costruire uno storytelling vincente.
Sia che la fiera sia in Italia che all’estero, Target Motivation con il suo team di designer e consulenti è in grado di realizzare uno stand modulare e riutilizzabile per più occasioni in tutte le fiere d’Italia e nel mondo.
Formiamo un servizio completo: dal design dell’allestimento, dalla logistica alla gestione di permessi, dalla manutenzione al disallestimento.
Accanto alla definizione di grafica e allestimento, supportiamo le aziende anche con la parte tecnologica: A/V, o realtà aumentata, ologrammi 3D.
I nostri progetti di scenografie e allestimenti per gli eventi, nel corso degli anni, hanno puntato su uno spessore comunicativo che mettesse in risalto una raffinata creatività unita a un valore simbolico nel quale questo tipo di realizzazioni è visto come rapporto tra format di comunicazione e spazio scelto.
È proprio per questo motivo che, abbiamo perseguito un preciso obiettivo: sollecitare forti risposte emotive da parte dei nostri clienti. In una parola, “emozionare”.
I nostri progetti sono architetture temporanee e allestimenti per piccole, medie e grandi location.
Proponiamo progetti che siano attenti all’ambiente e al sociale.
Per noi la riduzione dell’impatto ambientale di ogni evento è un impegno etico. Si parte da azioni come allungare la vita delle grafiche in PVC usate per l’evento per farne astucci, borse o altri oggetti per arrivare a costruire spazi a basso impatto.
Creiamo un legame tra il mondo degli eventi e le organizzazioni che si occupano della salvaguardia del Pianeta e lo riversiamo su concept, attività e allestimenti.
Siamo costantemente attivi nella ricerca di progetti nazionali e internazionali in ambito eco-sostenibile da realizzare per i nostri clienti e per i progetti “corporate”. Una gestione sostenibile della catena dei fornitori degli eventi è un’ulteriore testimonianza del nostro impegno nel sociale e per l’ambiente.
Questo servizio è rivolto esclusivamente alle aziende e associazioni che hanno bisogno di organizzare viaggi incentive, eventi, congressi, convention, meeting e lanci prodotto in Italia e all’estero.
Altri uffici:
Roma
Via Boezio N. 4/c
Tel. 0632803446
motivationroma@targetmotivation.it
Milano
Tel. 3316547143
motivationmilano@targetmotivation.it
EVENTI
SETTORI
PHARMA E SALUTE
LOGISTICA PER EVENTI
COMUNICAZIONE E GRAFICA
ALLESTIMENTI FIERISTICI
DMC
© 2023 Copyright Target Motivation - P.IVA 02057670271 - Privacy policy - Cookie policy - Termini d'uso - Codice Etico