TELETHON
EVENTO: Riunione della Commissione Medico Scientifica
AZIENDA: Fondazione
Numero di partecipanti: 50 ospiti
Destinazione: Roma
Questa importante Fondazione presente a livello mondiale organizza annualmente la Riunione della Commissione Medico Scientifica e, anche questo anno, ha affidato la gestione dell’evento a Target Motivation.
La meta scelta è stata Roma e i partecipanti provenivano da tutto il mondo, per questo la nostra Segreteria Organizzativa si è messa in contatto con ognuno di loro per organizzare i viaggi e i vari trasferimenti.
Il nostro dipartimento di Business Travel ha emesso la biglietteria per tutti i partecipanti, curando anche la parte di visti necessari per l’ingresso in Italia per i paesi che lo richiedono.
Per la riunione, abbiamo gestito l’allestimento delle sale richieste dal cliente: una sala principale, una sala dedicata alla segreteria organizzativa e una saletta per brevi riunioni.
La disposizione della sala è stata studiata ad hoc per l’evento, così come l’attrezzatura A/V con videoproiettore, laptop con schermi, sistema di amplificazione e registrazione, microfoni, collegamento internet ad alta velocità, attrezzatura per teleconferenza.
La saletta dedicata alla segreteria organizzativa è stata utilizzata per la registrazione dei partecipanti in loco, con stampa di bagde personalizzati.
Inoltre sono stati organizzati, insieme alla struttura, tutti i servizi ristorativi durante la riunione (coffee break, pranzi a buffet).
Per le cene sono stati selezionati ristoranti esterni, ad uso esclusivo del gruppo.
Sappiamo ascoltare. Trasformiamo le tue idee in realtà. Rispettiamo la brand identity aziendale ma se possiamo, osiamo per te: siamo quelli del chilometro lanciato in laguna a Venezia e poi quelli che, in una splendida location, hanno fatto sfilare un autotreno con modelle a bordo lungo un catwalk. Ne abbiamo fatte tante insieme ai nostri clienti: chiedici un supporto per organizzare il tuo evento in Italia e all'estero.
Altri uffici:
Via Roberto Lepetit, 8/10
20124 Milano, IT
Tel. +39 0200700647
motivationmilano@targetmotivation.it
Via Boezio N. 4/c
00193 Roma, IT
Tel. +39 0632803446
EVENTI
SETTORI
PHARMA E SALUTE
LOGISTICA PER EVENTI
COMUNICAZIONE E GRAFICA
ALLESTIMENTI FIERISTICI
DMC
© 2023 Copyright Target Motivation - P.IVA 02057670271 - Privacy policy - Cookie policy - Termini d'uso - Codice Etico