Incentive, Eventi, Convegni di successo dal 1985 in Italia e nel mondo

041 239 2670

Home » Eventi e News » Meeting Academy con utilizzo di manichini

Warning: foreach() argument must be of type array|object, bool given in /home/cvtowwvc/www.targetmotivation.it/wp-content/target-plugins/oxygen/component-framework/components/classes/code-block.class.php(133) : eval()'d code on line 3

Warning: foreach() argument must be of type array|object, bool given in /home/cvtowwvc/www.targetmotivation.it/wp-content/target-plugins/oxygen/component-framework/components/classes/code-block.class.php(133) : eval()'d code on line 7
Guarda altre News

Meeting Academy con utilizzo di manichini

EVENTO: Meeting Academy con utilizzo di manichini
AZIENDA: Farmaceutica
Numero di partecipanti: 250 ospiti
Destinazione: Yogyakarta (Indonesia)

Realizzazione evento: L’evento è stato interamente seguito da Target Motivation. L’organizzazione del viaggio dei partecipanti è stato gestito dalla nostra Segreteria Organizzativa tramite il contatto diretto dei partecipanti, provenienti da tutto il mondo. Il nostro reparto di Business Travel si è occupato della prenotazione dei voli e della gestione delle pratiche per i visti necessari.

La location è stata selezionata in base all’esigenza del cliente di utilizzare un’area meeting con capienza sufficiente per i 250 ospiti. La struttura scelta è stata l’Hotel Tentrem di Yogyakarta, una soluzione moderna a 5 stelle.
L’allestimento delle sale meeting è stato predisposto su suggerimento del cliente e in accordo con la struttura, così come i servizi AV.

Il nostro staff si è occupato di tutti i servizi a terra dall’aeroporto all’hotel fino alle cene esterne, prenotando ristoranti che potessero offrire assaggi della cucina tipica locale, sempre rispettando il codice etico dell’azienda.
Target Motivation si è occupata inoltre della progettazione grafica e la stampa di programmi dell’evento, cartellonistica posizionata presso la struttura, attestati di partecipazione.

Per l’evento inoltre è stato richiesto l’utilizzo di particolati attrezzature tecniche, quali manichini e altri supporti per la scenografia.
Il nostro staff, composto da event manager, hostess, tecnici e tour leader, è stato presente durante tutte le fasi dell’evento e ha curato ogni singolo dettaglio.


Mettici alla prova!

Sede legale:

VENEZIA

Via Torino 151/e - Venezia Mestre (VE)

info@targetmotivation.it

 

Resp. Commerciale Alessandra Follador

mice@targetmotivation.it

 
Mappa HTML

Altri uffici:

ROMA

Via Ostiense 92 - Roma (RM)

motivationroma@targetmotivation.it

 

MILANO

Via Gaetano de Castilla 23 - Milano (MI)

motivationmilano@targetmotivation.it

 

ANCONA

Annamaria Magrone

motivation623@targetmotivation.it

Certificazione ISO 9001, Modello 231, Certificazione ECOVADIS.

Provider ECM e EACCME.

EVENTI

SETTORI

LOGISTICA PER EVENTI

COMUNICAZIONE E GRAFICA

ALLESTIMENTI FIERISTICI

© 2024 Copyright Target Motivation - P.IVA 02057670271 - Privacy policy - Cookie policy - Termini d'uso  - Codice Etico
Prenota una consulenza per organizzare il tuo evento
CONTATTACI
Prenota una consulenza