L’importante operatore del settore pharma Molteni Farmaceutici si è rivolto a Target Motivation per una convention presso l’Hotel NH Venezia Laguna Palace di Mestre (28-30 Agosto 2019).
Il fil rouge dell’evento, svoltosi durante la celebre Mostra d’arte Cinematografica di Venezia, è stato proprio il cinema.
Insieme alla gestione dell’evento, cui hanno preso parte 100 ospiti provenienti da tutto il Paese, Target Motivation ha realizzato materiali ad hoc (braccialetti in silicone e brochure con il programma della giornata).
Abbiamo inoltre creato per loro tutti i servizi di video introduzione per ogni relatore con videomaker esperti e professionali.
I partecipanti alla convention sono stati anche accompagnati in una visita nell’isola di Murano e alla scoperta delle bellezze del centro storico di Venezia. Il tour si è concluso con un aperitivo nella Sala Apollinea del Teatro la Fenice.
Come da richiesta del cliente, abbiamo creato un allestimento che ha coinvolto i partecipanti, grazie a schermi, video e immagini emozionali.
Sede legale:
VENEZIA
Via Torino 151/e - Venezia Mestre (VE)
Resp. Commerciale Alessandra Follador
Altri uffici:
ROMA
Via Ostiense 92 - Roma (RM)
motivationroma@targetmotivation.it
MILANO
Via Gaetano de Castilla 23 - Milano (MI)
motivationmilano@targetmotivation.it
ANCONA
Annamaria Magrone
Certificazione ISO 9001, Modello 231, Certificazione ECOVADIS.
Provider ECM e EACCME.
EVENTI
SETTORI
LOGISTICA PER EVENTI
COMUNICAZIONE E GRAFICA
ALLESTIMENTI FIERISTICI