Target Motivation ha creato il Congresso ECM a Venezia, che si è tenuto sabato 25 gennaio 2020, curando tutte le fasi della realizzazione dell’evento, dall’affitto della location, l’Ospedale SS Giovanni e Paolo a Venezia, fino all’allestimento delle aree adibite al meeting; ha curato inoltre il F&B del meeting, attrezzature tecniche, spazio sponsor, assistenza on site, grafica e comunicazione dell’evento.
Il dipartimento ECM si è dedicato all’accreditamento degli ospiti, gestendo la documentazione necessaria per la registrazione, l’elaborazione di questionari e la rendicontazione al Ministero della Salute. Tutto questo relazionandosi con ogni singolo partecipante anche grazie al supporto della nostra Segreteria Organizzativa per la modulistica, la gestione dei relatori e degli sponsor.
Target Motivation si è inoltre occupata dell’organizzazione dei viaggi della Faculty coinvolta, relatori provenienti da tutta Europa, gestendo voli, trasferimenti, assistenza, pernottamenti e servizi F&B.
Sede legale:
VENEZIA
Via Torino 151/e - Venezia Mestre (VE)
Resp. Commerciale Alessandra Follador
Altri uffici:
ROMA
Via Ostiense 92 - Roma (RM)
motivationroma@targetmotivation.it
MILANO
Via Gaetano de Castilla 23 - Milano (MI)
motivationmilano@targetmotivation.it
ANCONA
Annamaria Magrone
Certificazione ISO 9001, Modello 231, Certificazione ECOVADIS.
Provider ECM e EACCME.
EVENTI
SETTORI
LOGISTICA PER EVENTI
COMUNICAZIONE E GRAFICA
ALLESTIMENTI FIERISTICI