Viaggi Incentive Londra

Perché Londra è la destinazione giusta per i tuoi viaggi incentive

Nel 2019 Londra rimane il punto di riferimento per il settore MICE, merito del suo fascino senza tempo. I dati indicano la capitale del Regno Unito come la prima meta dell’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa). Ad attrarre le aziende che organizzano viaggi incentive Londra è principalmente il patrimonio architettonico cittadino.

Questo scrigno di bellezza vanta ben quattro siti dichiarati patrimonio mondiale dall’UNESCO. Tra questi il più noto è la Torre di Londra, il castello sulle rive del Tamigi fatto costruire da Guglielmo I nel XI secolo. Sono patrimonio dell’umanità anche i giardini botanici di Kew, il Maritime Greenwich e il complesso costituito dal Palazzo e l’abbazia di Westminster. Altre costruzioni di particolare pregio sono il Palazzo del Parlamento, il Big Ben e l’imponente Buckingham Palace.

Suscitano grande interesse dal punto di vista turistico i tanti musei e gallerie d’arte. Il British Museum custodisce oltre 7 milioni di reperti archeologici, mentre la collezione della National Gallery include oltre 2.300 dipinti afferenti a diverse epoche storiche. Il Museo di Storia Naturale è una tappa obbligata per gli appassionati di zoologia: qui si trovano circa 70 milioni di reperti, compresi lo scheletro fossile di uno Stegosaurus, alcuni esemplari di dodo imbalsamati e lo scheletro di una balenottera azzurra.

Viaggi incentive a Londra con Target Motivation

Che lo scopo sia stimolare la forza vendita o migliorare i rapporti con i clienti poco importa, i viaggi incentive Londra sono sempre un’ottima opzione. Questa fantastica città, la cui storia risale all’antica Roma, ammalia ogni visitatore. Tuttavia, scegliere la giusta destinazione non è sufficiente a garantire il successo dell’evento.

Target Motivation, società specializzata nel settore MICE e attiva dal 1985, supporta le aziende nell’organizzazione di viaggi incentive Londra mettendo a disposizione il know-how acquisito in oltre 30 anni di attività. I project manager della società curano l’organizzazione del viaggio, il Business Travel interno emette direttamente biglietti aerei e ferroviari e gestisce le pratiche per l’emissione di permessi e visti d’ingresso.

I travel designer inoltre studiano su misura itinerari ed attività per visitare la città in modo non convenzionale.

Organizziamo un evento assieme?

Che sia un evento, meeting, convention o altro saremo lieti di ascoltare la tua richiesta

Abbiamo contatti in tutto il mondo

Basta solo scegliere la location ideale, lasciati ispirare

Network di cui facciamo parte