I NUMERI DELL’EVENTO:

 

 

UTENTI COLLEGATI

 

IL NOSTRO LAVORO

Emerge Stronger, meeting di apertura d’anno di Siemens Healthineers, è stato il primo grande evento digitale con cui Target Motivation ha inaugurato il 2021.  Emerge Stronger ha coinvolto 1500 utenti collegati da quattro paesi europei – l’Italia, la Spagna, la Grecia e il Portogallo – e si è svolto in due giornate, il 27 e 28 gennaio 2021. In entrambi i giorni, è stato creato un setup virtuale: nel primo è stato utilizzato in modalità greenscreen con i relatori che comparivano nell’ambiente 3D creato, nel secondo giorno tutti i relatori erano da remoto e il setup faceva da sfondo.

Durante la prima giornata, Siemens Healthineers ha voluto creare un meeting unico per tutti i paesi in inglese, fruibile anche nelle altre lingue, grazie al servizio di traduzione simultanea. Nella seconda giornata, invece, sono stati realizzati degli eventi distinti, simultanei e personalizzati per ciascuna nazione.

Inoltre, sono state previste features specifiche per rispondere alle esigenze di Siemens Healthineers : momenti di interazione come i Q&A Time per le domande fra relatori e partecipanti), i virtual set per i relatori e l’agenda personalizzata. Naturalmente, Target Motivation ha fornito anche tutto il supporto tecnico necessario, con ben quattro regie, una per evento.

E’ stata inoltre creata un’area fieristica con 9 stand di varie dimensioni, ognuno con il materiale informativo dedicato ai prodotti esposti, come video, brochure e addirittura modelli 3D dei macchinari presentati. Così come per le esposizioni residenziali, la hostess virtuale era a disposizione per maggiori informazioni via chat o in streaming, in modo che i partecipanti potessero avere un contatto diretto in caso di domande o curiosità

 

 

GLI OBIETTIVI RAGGIUNTI

2 giorni di appuntamenti digitali, 1500 utenti collegati da 4 paesi europei, con contenuti disponibili in 5 lingue diverse.  Oltre 4000 visite alla piattaforma, un tempo di permanenza media di un’ora e mezza per utente e 3600 visualizzazioni nelle varie aree Exhibition.

 

 

 

 

 

Crea il tuo prossimo evento

Network di cui facciamo parte