Organizzazione eventi Verona

Perché organizzare eventi aziendali a Verona

Shakespeare l’ha resa famosa nel mondo, ma la grandezza di Verona va ben oltre la storia di Romeo e Giulietta. Dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, la città scaligera conserva alcuni tra i più importanti monumenti del Belpaese. La celeberrima Arena è il terzo anfiteatro romano in Italia per grandezza, e lo storico George Duby ha definito le arche scaligere “uno dei più insigni e significativi monumenti dell’arte gotica”. La prospettiva dell’organizzazione eventi aziendali Verona risulta quindi allettante per le aziende alla ricerca di una location elegante e affascinante.

Le ragioni per scegliere Verona per l’organizzazione di congressi, meeting e convention non riguardano solo la storia della città. Verona ospita ogni anno importanti eventi che richiamano migliaia di visitatori: un lungo elenco in cui figurano Vinitaly, Sol&Agrifood, Motor Bike Expo e Arena di Verona Opera Festival.

Target Motivation, l’agenzia eventi Verona per meeting e convention di successo

Attiva come DMC e PCO dal 1985, Target Motivation realizza congressi, meeting, convention, team building e viaggi incentive. Ha uffici a Milano, Venezia, Roma e Firenze, ma è operativa anche fuori dai confini nazionali. Dispone infatti di una vasta rete di partner e collaboratori, selezionati in anni di attività, a cui si rivolge per la gestione di eventi all’estero.

L’azienda che si affida alla professionalità di Target Motivation deve preoccuparsi solo di scegliere luogo e data dell’evento. A tutto il resto pensa un team di esperti nel settore dell’event management che, lavorando in sinergia con figure specializzate in logistica e comunicazione, pianifica e gestisce interamente l’evento.

Architetti e designer progettano e sviluppano gli allestimenti, mentre la redazione di contenuti per la comunicazione dell’evento è affidata a grafici e copywriter. Video-maker professionisti realizzano filmati emozionali da utilizzare durante l’evento  o per progetti di comunicazione aziendale.

Per rendere l’evento più coinvolgente, e aumentare l’engagement, Target Motivation prospetta metodologie di presentazione innovative. Al cliente viene presentata una vasta gamma di soluzioni, che include dispositivi wearable per il gesture control, schermi olografici e tavoli interattivi.

I consolidati rapporti commerciali con aziende di logistica, catering, hotel e location consentono alla società di proporsi come unico referente per l’organizzazione eventi aziendali Verona. Tra le location convenzionate con Target Motivation ci sono Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA e Hotel & Residence Villa Bartolomea.

Organizziamo un evento assieme?

Che sia un evento, meeting, convention o altro saremo lieti di ascoltare la tua richiesta

Network di cui facciamo parte