Organizzazione eventi Stati Uniti

Eventi aziendali negli Stati Uniti, l’occasione per stringere nuovi accordi commerciali

Gli Stati Uniti d’America sono la nazione in cui ogni anno si svolge il maggior numero di meeting. Un primato conquistato da tempo e confermato nel 2018, quando l’organizzazione eventi aziendali Stati Uniti ha interessato 947 manifestazioni.

Le ragioni per pianificare un evento negli Stati Uniti di certo non mancano. Gli USA sono la prima potenza economica mondiale e il New York Stock Exchange è la borsa valori più grande al mondo. Senza contare che l’America è sede di importanti fiere di settore come il Pack Expo International, l’International Franchise Expo e il Summer Fancy Food, che ogni anno vede la partecipazione di centinaia di aziende italiane.

L’organizzazione eventi aziendali Stati Uniti richiede il rispetto di regolamenti locali, variabili a seconda dello Stato che ospita la manifestazione. Per le aziende italiane che desiderano approcciarsi al mercato americano diventa quindi indispensabile rivolgersi a società specializzate in eventi all’estero.

Con un’esperienza trentennale nel settore dell’event management, Target Motivation è la soluzione perfetta per la realizzazione di congressi, meeting, convention, viaggi incentive, team building e lanci prodotto negli Stati Uniti. La società si occupa di pianificare la manifestazione e della gestione di pratiche amministrative e burocratiche.

Con Target Motivation tariffe vantaggiose e servizi su misura per l’organizzazione eventi Stati Uniti

Affidarsi a Target Motivation vuol dire scegliere la professionalità di un team di esperti nell’organizzazione di eventi che cura il progetto nei minimi dettagli. Chiariti con il cliente gli obiettivi dell’evento e il pubblico di riferimento, si passa allo sviluppo di format e claim.

La società provvede inoltre all’individuazione dell’hotel e della location per la cena di gala, alla produzione di allestimenti e scenografie, e alla comunicazione aziendale legata all’evento. Copywriter, designer e grafici lavorano in sinergia per creare piani di comunicazione a livello internazionale, mirati a pubblicizzare la manifestazione e il brand del cliente. Sono inoltre realizzati magazine, cataloghi, brochure nonché contenuti per la pubblicazione online.

Professionalità, convenienza e servizi su misura sono ciò che distingue Target Motivation dagli altri operatori del settore. Nell’ambito dell’organizzazione eventi aziendali Stati Uniti, la società provvede a tutte le attività di back office: gestisce gli inviti, raccoglie le adesioni, prenota gli hotel per il pernottamento e pianifica il viaggio di ciascun partecipante. Potendo contare su solidi accordi commerciali con partner e fornitori in tutto il mondo, garantisce infine costi trasparenti e tariffe vantaggiose.

Organizziamo un evento assieme?

Che sia un evento, meeting, convention o altro saremo lieti di ascoltare la tua richiesta

Network di cui facciamo parte