Organizzazione eventi Singapore

Singapore tra le migliori sedi congressuali per l’organizzazione di eventi aziendali

Singapore si aggiudica il sesto posto nell’International Convention Destination Competitive Index, la classifica mondiale delle città più competitive come sedi congressuali. L’analisi è stata presentata alla fine del 2018 dall’Internation Congress and Convention Association (ICCA). Secondo l’ICCA, l’organizzazione eventi aziendali Singapore sarebbe quindi una soluzione più competitiva rispetto alle proposte di città quali Istanbul, Tokyo e persino Berlino.

Ma perché preferire l’organizzazione eventi aziendali Singapore? Tra i principali elementi a favore dell’isola ci sono la capacità delle sedi congressuali e la vasta offerta alberghiera. Da non sottovalutare poi i numerosi collegamenti aerei, un punto fondamentale per l’organizzazione di eventi aziendali all’estero.

Singapore è il quarto centro finanziario a livello globale. Ricopre inoltre un ruolo di primo piano nel commercio internazionale, grazie soprattutto al suo porto, tra i più attivi e trafficati al mondo.

Eventi aziendali Singapore con Target Motivation: organizzare un congresso non è mai stato così facile

Operativa dal 1985 come PCO e DMC, Target Motivation è l’agenzia a cui rivolgersi per l’organizzazione eventi aziendali Singapore. La società propone un servizio a 360 gradi per la gestione di congressi, convention, lanci prodotto, meeting, viaggi incentive e team building. Grazie ad una fitta rete di collaboratori, è attiva a livello globale, sempre garantendo elevati standard qualitativi e costi trasparenti.

Un team di specialisti nel settore dell’organizzazione di eventi analizza le richieste del cliente, per realizzare la manifestazione desiderata nel rispetto di tempi e budget. La società provvede sia alla pianificazione dell’evento sia alla produzione degli allestimenti. Si fa carico anche degli aspetti logistici e delle attività di back office relative alla presenza dei partecipanti.

Target Motivation fornisce poi una serie di servizi collaterali, mirati a migliorare la comunicazione aziendale e garantire visibilità al brand e ai prodotti del cliente. Un’offerta che può includere il restyling della brand image, lo sviluppo di piani di comunicazione integrata e la redazione di testi per brochure, magazine e cataloghi aziendali.

Lavorando come un vero e proprio ufficio stampa, Target Motivation instaura relazioni con i media e mette in comunicazione l’azienda con il pubblico di riferimento, sviluppando strategie per il social media marketing. Realizza infine campagne di guerrilla marketing, per aumentare la brand awareness con attività che sorprendano il pubblico.

Organizziamo un evento assieme?

Che sia un evento, meeting, convention o altro saremo lieti di ascoltare la tua richiesta

Network di cui facciamo parte