Organizzazione Eventi Riccione

Organizzazione e location per eventi aziendali Riccione? Target Motivation è il partner perfetto

Ogni anno meta di centinaia di migliaia di vacanzieri, Riccione è sinonimo di divertimento e modernità. Dal secondo dopoguerra la città vive uno sviluppo costante, con interventi volti principalmente ad incentivare il turismo balneare e congressuale. Obiettivo che la perla verde dell’Adriatico persegue con risultati eccellenti: nel 2018 i turisti sono aumentati del 4,7% e anche il settore dell’organizzazione eventi aziendali Riccione fa registrare dati positivi.

La ragione del crescente interesse verso l’organizzazione eventi aziendali Riccione è da ricercare soprattutto nell’offerta di hotel e spazi espositivi. La città vanta numerose sale meeting e centri congressi in grado di ospitare eventi con oltre 500 persone. Da considerare poi l’efficienza di tali strutture, dotate di tutto il necessario per la realizzazione di congressi e convention, e la posizione strategica. Riccione si raggiunge facilmente da varie direttrici autostradali ed è vicinissima all’aeroporto di Rimini.

Ma a chi rivolgersi per organizzare un meeting aziendale o un congresso a Riccione? Per evitare brutte sorprese, la scelta deve necessariamente ricadere su un’agenzia eventi specializzata, che possa far valere molti anni di esperienza sul campo. Profilo a cui corrisponde perfettamente Target Motivation, operativa da oltre 30 anni come PCO e DMC in Italia e all’estero.

I servizi di Target Motivation per l’organizzazione di eventi aziendali

Target Motivation realizza eventi di ogni genere, dai roadshow ai meeting, dai congressi medici alle convention. Propone un servizio di organizzazione eventi aziendali Riccione a 360 gradi, curando ogni dettaglio della manifestazione: individuazione della location, pianificazione di viaggio e pernottamento per relatori e ospiti, sviluppo di piani di comunicazione integrata per promuovere l’evento.

Attività per le quali la società si affida a professionisti specializzati in vari ambiti dell’event management e della comunicazione aziendale. Grafici e copywriter redigono contenuti per la pubblicazione online e offline, ideano il claim dell’evento e sviluppano piani di comunicazione a livello nazionale e internazionale.

Le campagne di guerrilla marketing messe a punto da Target Motivation consentono di promuovere l’evento con attività non convenzionali, studiate per sorprendere il pubblico e aumentare la brand awareness.

La società si occupa infine della realizzazione di stand, scenografie e allestimenti che sono progettati da designer e architetti. Il modello elaborato viene mostrato al cliente attraverso l’utilizzo di appositi programmi, con l’impiego di rappresentazioni tridimensionali e realtà aumentata.

Organizziamo un evento assieme?

Che sia un evento, meeting, convention o altro saremo lieti di ascoltare la tua richiesta

Network di cui facciamo parte