Organizzazione eventi Patagonia

Organizzazione eventi Patagonia, una regione affascinante e incontaminata

Deserti e ghiacciai, laghi e vulcani, fondali marini e montagne altissime. Tutto questo può essere ammirato in Patagonia, una terra dove l’uomo si confronta con la magnificenza della natura selvaggia e incontaminata. L’organizzazione eventi aziendali Patagonia è quindi la scelta più indicata quando l’obiettivo è sorprendere gli ospiti con una meta inaspettata e ineguagliabile.

Con un’estensione di oltre 900.000 km quadrati, la regione propone panorami molto diversi, si passa dalle zone desertiche alle foreste pluviali. Sa incantare i visitatori con i suoi sconfinati ghiacciai, secondi nell’emisfero Sud solo all’Antartide, e vanta la montagna più alta del continente americano, l’Aconcagua.

Il Parco Nazionale Perito Moreno custodisce siti archeologici di grande pregio, come la Cueva de las Manos, dove si possono ammirare incisioni rupestri realizzate da un popolo indigeno vissuto circa 13.000 anni fa.

Con tante attrazioni le escursioni sono d’obbligo. Le enormi potenzialità della regione non bastano, da sole, per realizzare un evento all’altezza delle aspettative e lasciare un ricordo indelebile nella mente dei partecipanti.

L’organizzazione eventi aziendali Patagonia deve essere condotta da una società specializzata nell’event management. Attiva come DMC e PCO da oltre 30 anni, Target Motivation realizza congressi, convention, meeting, lanci prodotto, viaggi incentive e team building in ogni parte del mondo.

L’offerta di Target Motivation per gli eventi aziendali Patagonia

Target Motivation è la società ideale a cui affidare l’organizzazione eventi aziendali Patagonia. Grazie a un network di partner e collaboratori selezionati in decenni di attività, coordina e gestisce manifestazioni in ogni parte del mondo garantendo sempre professionalità, costi trasparenti e tariffe vantaggiose.

La proposta di Target Motivation prevede servizi tagliati su misura, in modo da realizzare esattamente l’evento desiderato dal cliente. Il lavoro inizia con un’analisi degli obiettivi e del pubblico di riferimento, dopodiché si passa alla pianificazione. La società cura gli aspetti logistici, sviluppa il claim e la grafica dell’evento, produce gli allestimenti e provvede perfino allo smantellamento degli stand.

La Segreteria Organizzativa si occupa delle attività di back office necessarie alla partecipazione degli ospiti: gestisce gli inviti, raccoglie le adesioni e pianifica il viaggio di ciascun partecipante. Al fine di garantire maggiore visibilità al brand e all’evento, Target Motivation attiva campagne di social media marketing sfruttando canali quali Facebook, Instagram e Twitter.

Organizziamo un evento assieme?

Che sia un evento, meeting, convention o altro saremo lieti di ascoltare la tua richiesta

Network di cui facciamo parte