Organizzazione eventi Parma

Eventi aziendali Parma, la città che punta all’innovazione e alla riscoperta del territorio

Sedi congressuali all’avanguardia, un ricco patrimonio storico-artistico e cultura enogastronomica: Parma ha tutte le carte in regola per proporsi come destinazione per il turismo congressuale. Ed è proprio questo il tema trattato nel corso di “Parma Destinazione MICE 2019”, manifestazione dedicata al rilancio dell’organizzazione eventi aziendali Parma.

Oltre ad essere ben collegata con i principali centri urbani del Centro e Nord Italia, Parma può contare su una ricca proposta di location, intese sia come sedi congressuali, sia come hotel per l’organizzazione eventi aziendali Parma. L’offerta non si limita alla città, ma interessa l’intero territorio parmense. La capienza degli spazi è variabile: si parte da piccole sale meeting che possono ospitare poche decine di persone, a palazzi e ville storiche, per arrivare a locali con oltre 3 mila posti (ad esempio il PalaVerdi).

Al di là degli aspetti pratici, l’organizzazione eventi aziendali Parma andrebbe considerata in rapporto al tessuto imprenditoriale. E la città ha già dato prova della sua attenzione al settore delle imprese: nel 2018, ad esempio, ha inaugurato il Premio Innovazione di Ascom Parma, un progetto mirato a sostenere la cultura d’impresa e incentivare l’innovazione.

Organizzazione e location per eventi aziendali Parma, i servizi di Target Motivation

L’esperienza maturata in 30 anni di attività e la profonda conoscenza del territorio nazionale hanno portato Target Motivation a ricoprire un ruolo di spicco nel settore dell’organizzazione di eventi aziendali in Italia. La società opera come PCO e DMC sin dal 1985.

Ed è proprio in virtù del know-how acquisito che Target Motivation si propone come unico referente per l’organizzazione di congressi, meeting, convention, team building, viaggi incentive e lanci di prodotto. La società provvede sia alla pianificazione dell’evento, che al coordinamento delle attività necessarie alla sua realizzazione. Individua la location, seleziona il servizio di catering e gestisce il personale necessario per l’allestimento dell’evento: hostess, interpreti, tecnici per i servizi audio e video, ecc.

Si occupa inoltre dell’aspetto logistico dell’evento, sfruttando le partnership sottoscritte con le maggiori società di trasporti. Le attività di back office sono affidate alla Segreteria Organizzativa della società, che assicura la pianificazione strategica del viaggio.

Di seguito riportiamo un elenco di hotel convenzionati con Target Motivation per l’organizzazione eventi aziendali Parma:

  • Sina Maria Luigia – Sina Hotels
  • Grand Hotel de la Ville
  • Hotel NH Parma
  • Starhotels Du Parc
  • Castello di Felino

Organizziamo un evento assieme?

Che sia un evento, meeting, convention o altro saremo lieti di ascoltare la tua richiesta

Network di cui facciamo parte