Organizzazione eventi New York

Gli eventi aziendali New York richiamano 6,2 milioni di persone

New York Fashion Week, AES International Convention, DEVELOPERWEEK e ProductCon sono solo alcune delle manifestazioni internazionali che rientrano nell’organizzazione eventi aziendali New York.

Secondo i dati riportati dall’ICCA, sono stati 47 i meeting tenuti nella grande Mela nel 2017, anno in cui la città ha registrato un nuovo record di turisti: 62,8 milioni di visitatori (2,3 milioni in più del 2016). E stando a quanto reso noto dalla NYC & Company, circa il 10% dei visitatori (6,2 milioni) sarebbe costituito da delegati di meeting e congressi. Complessivamente nel 2017 a New York i viaggiatori d’affari sono stati 13 milioni.

È chiaro perché New York è una destinazione MICE tanto ambita. È uno dei principali centri economici a livello globale e ospita la prima borsa valori al mondo per volume di scambi. Questa moderna città globale è inoltre teatro di numerosi eventi business (congressi, fiere di settore, convegni, eccetera) e importanti appuntamenti sportivi.

New York è reputata una delle principali capitali culturali del mondo. Diversi movimenti culturali americani (come il Rinascimento di Harlem) sono infatti nati nella grande Mela. Importante è anche il suo ruolo in ambito musicale: negli anni ’40 è stata uno dei maggiori centri di sviluppo del jazz e la Metropolitan Opera House è uno dei più prestigiosi teatri lirici del globo.

Naturalmente le strutture ricettive sono essenziali nell’organizzazione di eventi. Chi opta per l’organizzazione eventi aziendali New York non ha nulla da temere. La grande Mela ha la rete alberghiera più attiva degli USA e nel 2017 le camere di hotel sono aumentate di circa 4 mila unità, sfiorando complessivamente quota 116.500.

Dai risalto al brand con l’organizzazione eventi New York di Target Motivation

Target Motivation è la società leader in Italia nel settore PCO e DMC. Attiva da oltre 30 anni, organizza eventi in Italia e all’estero proponendo un servizio completo, che va dalla pianificazione al back office, passando per pratiche amministrative e burocratiche.

I progetti realizzati da Target Motivation sono tagliati su misura e mirano ad esaltare il brand e l’azienda del cliente. La società opera in numerosi contesti, creando eventi per imprese farmaceutiche, del settore automotive, hi-tech, luxury, finance, eccetera.

Potendo contare su una fitta rete di partner selezionati, presenti in tutto il mondo, Target Motivation assicura al cliente i vantaggi che solo un’agenzia di eventi presente sul territorio può garantire. Le tariffe vantaggiose e i costi sempre trasparenti contribuiscono a rendere allettante e competitiva l’organizzazione eventi aziendali New York di Target Motivation. 

Durante la permanenza vengono proposti tour ed attività per far vivere nel miglior modo possibile la destinazione. Team building aggregativi, motivazionali, di semplice divertimento, il tutto abbinato alle ricchezze della città.

Organizziamo un evento assieme?

Che sia un evento, meeting, convention o altro saremo lieti di ascoltare la tua richiesta

Network di cui facciamo parte