Organizzazione eventi Mosca

Organizzare eventi aziendali Mosca per sancire nuove partnership commerciali

Storicamente i rapporti tra Russia e Italia sono ottimi, merito di un’affinità che interessa aspetti culturali ed economici. Gli scambi culturali sono tantissimi: la musica italiana, ad esempio, è da sempre molto apprezzata in Russia, mentre le opere di autori quali Dostoevskij, Čechov e Tolstoj hanno trovato grande apprezzamento nel Belpaese. Sul fronte dell’economia, lo Stivale costituisce il quarto sbocco commerciale e la quinta fonte d’importazioni della Russia.

Le relazioni commerciali tra i due Paesi decidono il successo, o il fallimento, di molteplici iniziative imprenditoriali, che trovano nella organizzazione eventi aziendali Mosca una pedina imprescindibile per le strategie di business.

Organizzare un meeting o prendere parte ad un evento di settore a Mosca è un’importante occasione per le imprese italiane. Queste hanno la possibilità di ampliare la platea dei clienti, avviare partnership e, allo stesso tempo, trovare degli spunti di miglioramento.

Per quanto riguarda gli spazi espositivi, la capitale russa non teme confronti. Solo il Sokolniki Exhibition and Convention Centre, ubicato nel centro città, dispone di 10 padiglioni per una superficie totale di 27.300 metri quadrati, a cui si aggiungono 17 mila metri quadrati di area espositiva scoperta. Ciononostante, la distanza e l’ostacolo della lingua richiedono l’intervento di un’agenzia specializzata nell’organizzazione eventi aziendali Mosca.

Eventi aziendali a Mosca con Target Motivation, la garanzia del successo

La proposta di Target Motivation per l’organizzazione eventi aziendali Mosca include servizi riguardanti ogni aspetto dell’evento, dalla scenografia al catering. La società seleziona la location, coordina il trasporto dei materiali e provvede alla corretta pubblicizzazione dell’evento, attivando campagne sui social network e piani di comunicazione a livello internazionale. Concept e claim della manifestazione sono studiati da un team di figure specializzate, tra cui copywriter, grafici e designer.

La Segreteria Organizzativa si fa carico delle attività di back office: gestisce le iscrizioni all’evento, prenota l’hotel per il pernottamento e pianifica il viaggio di ciascun partecipante. Grazie all’agenzia viaggi interna, Target Motivation emette direttamente biglietti aerei e ferroviari a tariffe vantaggiose, occupandosi inoltre della gestione delle pratiche per eventuali visti.

Vengono inoltre studiate ad hoc e proposte attività di team building per favorire l’aggregazione o motivare, oltre a tour ed escursioni non convenzionali per fare vivere al meglio la destinazione scelta.

Organizziamo un evento assieme?

Che sia un evento, meeting, convention o altro saremo lieti di ascoltare la tua richiesta

Network di cui facciamo parte