Organizzazione eventi Lago di Como

Lago di Como, una location d’eccezione per eventi di classe

Nel 2014 il quotidiano The Huffington Post lo ha classificato come il lago più bello del mondo ed è una delle mete turistiche più apprezzate a livello nazionale e internazionale. Stiamo parlando naturalmente del Lago di Como, un luogo unico e incantevole costellato di ville e antichi borghi.

Oltre al turismo vacanziero, il Lago di Como è molto richiesto per l’organizzazione di eventi corporate come meeting e convention. Lo scopo è dare lustro all’azienda attraverso l’organizzazione di un evento esclusivo, andando quindi a migliorare la corporate identity.

Ma a chi rivolgersi per l’organizzazione eventi Lago di Como? Il settore dell’organizzazione eventi conta moltissimi operatori, ma pochi garantiscono costi trasparenti ed elevata professionalità, tra questi c’è Target Motivation. Attiva come DMC e PCO da oltre 30 anni, opera a livello nazionale e internazionale per l’organizzazione di meeting, congressi, convention, lanci di prodotto, team building e persino viaggi incentive.

Organizzazione eventi sul Lago di Como con Target Motivation

L’organizzazione eventi Lago di Como richiede una costante attenzione al dettaglio, per questa ragione Target Motivation segue ogni fase dell’event planning. Seleziona la location, realizza il concept dell’evento e gli allestimenti. Un team di grafici, art director e copywriter lavora alla grafica dell’evento ed elabora piani di comunicazione integrata con la redazione di materiale cartaceo (brochure, cataloghi, magazine, ecc.) e contenuti per la comunicazione online.

Target Motivation è tra i pochi operatori DMC italiani a vantare una business unit per l’emissione di biglietti aerei e ferroviari e l’organizzazione strategica del viaggio. Propone ottime soluzioni di transfer, avvalendosi di selezionate società di trasporti, e organizza spostamenti in treno e in aereo a prezzi vantaggiosi.

In anni di attività Target Motivation ha instaurato rapporti con prestigiosi hotel e location, ed è quindi in grado di negoziare tariffe competitive. Ha inoltre siglato accordi commerciali con numerosi fornitori, società di trasporti, catering e collaboratori.

Una rete di partnership che consente alla società di proporsi come unico referente per l’organizzazione eventi Lago di Como. Al fine di garantire ai clienti elevate performance in termini di qualità e costo, l’Ufficio Qualità monitora le prestazioni dei fornitori.

Oltre alla gestione dell’evento, vengono proposti tour e percorsi sul Lago e dintorni, grazie anche alla vicinanza a Milano. Ogni attività viene studiata da esperti per permettere ai partecipanti di vivere esperienze uniche, in modo che l’evento possa essere ricordato non solo nella sua parte formativa ma anche ludica e aggregativa.

Organizziamo un evento assieme?

Che sia un evento, meeting, convention o altro saremo lieti di ascoltare la tua richiesta