Organizzazione eventi Emirati Arabi

Gli eventi aziendali Emirati Arabi per battere la concorrenza

In passato la zona era conosciuta come “Costa dei pirati”, ma con la scoperta del petrolio e l’unione politica dei principati (avvenuta nel 1971), è diventata una delle nazioni più ricche al mondo. Stiamo parlando, come è facile intuire, degli Emirati Arabi. Visitarli è come tuffarsi in un mondo parallelo, e l’organizzazione eventi aziendali Emirati Arabi è il modo migliore per fare un passo nel futuro e smarcarsi dalla concorrenza.

Negli Emirati Arabi infatti la modernità la fa da padrone. Si tratta però di una nazione in cui gli opposti coesistono: alle città con grattacieli altissimi si contrappongono piccoli villaggi e distese di deserto. E sebbene siano perfettamente al passo con i tempi, in alcuni casi addirittura all’avanguardia rispetto all’Occidente, gli Emirati Arabi rimangono legati a tradizioni locali antichissime.

Tornando alla questione dell’organizzazione eventi aziendali Emirati Arabi, la destinazione dispone di tutto il necessario per realizzare congressi, convention, lanci prodotto, e molto altro. Oltre a numerosi hotel e sedi congressuali, vanta ottimi collegamenti aerei con le città italiane, merito dei quattro aeroporti internazionali del Paese.

Target Motivation, l’agenzia eventi Emirati Arabi operativa da oltre 30 anni

Target Motivation unisce i vantaggi di un’agenzia internazionale all’affidabilità che solo un operatore attivo nel settore da decenni può garantire. La società organizza eventi aziendali dal 1985 e, grazie ad una fitta rete di partner, opera su scala mondiale.

Offre un servizio organizzazione eventi aziendali Emirati Arabi capace di rispondere a qualunque esigenza. Pianifica l’evento, seleziona la location, cura gli spostamenti, elabora il concept dell’evento e produce gli allestimenti. Un lavoro frutto dell’esperienza acquisita in oltre 30 anni di attività e della professionalità di diverse figure specializzate (organizzatori, grafici, designer, copywriter, ecc.), che lavorano di concerto per creare eventi unici e memorabili.

Target Motivation provvede inoltre all’intrattenimento, proponendo esibizioni musicali, escursioni, ecc. Negli Emirati Arabi sarà possibile visitare pregevoli siti archeologici, avventurarsi tra le dune del deserto cavalcando un cammello, e persino immergersi nel Golfo Persico per ammirare la barriera corallina.

Organizziamo un evento assieme?

Che sia un evento, meeting, convention o altro saremo lieti di ascoltare la tua richiesta

Network di cui facciamo parte