Organizzazione eventi Cortina

Cortina, straordinaria location per eventi aziendali in alta quota

Il contatto con la natura è un toccasana per la mente, aiuta a ritrovare le energie e ad aumentare la concentrazione. Le numerose analogie tra scalare una vetta e raggiungere obiettivi di marketing rendono poi la montagna l’ambiente perfetto per un evento aziendale. E quale posto migliore di Cortina d’Ampezzo? Oltre ad offrire magnifiche vedute e alla possibilità di svolgere attività all’aria aperta, l’affascinante regina delle Dolomiti dispone di numerose strutture ricettive che possono ospitare meeting e congressi con oltre 150 partecipanti. L’organizzazione eventi aziendali Cortina è la scelta giusta per rendere memorabile una manifestazione.

Rinomata meta turistica e sede di eventi sportivi internazionali, Cortina è conosciuta principalmente per le bellezze naturalistiche, ma vanta anche pregevoli architetture. La Basilica dei Santi Filippo e Giacomo, ad esempio, è una splendida struttura settecentesca, il celebre campanile è diventato un simbolo della città.

Organizzazione eventi Cortina, l’offerta di Target Motivation

Cortina d’Ampezzo si presta come cornice sia per meeting interni, sia per manifestazioni attraverso le quali rivolgersi a consumatori, partner, giornalisti e opinion leader. In ogni caso, per la buona riuscita dell’evento, l’organizzazione deve essere affidata a specialisti del settore, capaci di curarne ogni particolare.

Dal 1985 Target Motivation pianifica e gestisce eventi con soluzioni creative e fuori dall’ordinario. L’esperienza internazionale e il metodo di lavoro messo a punto in oltre 30 anni di attività fanno della società il partner perfetto per l’organizzazione eventi aziendali Cortina. Professionisti con competenze specifiche in vari ambiti dell’event management lavorano in sinergia per dare vita a eventi unici.

Individuata la location, Target Motivation passa all’ideazione del claim e alla progettazione della scenografia. Coordina poi le attività di organizzazione eventi aziendali Cortina relative alla logistica e alla produzione degli allestimenti.

La società propone inoltre una serie di servizi collaterali, che vanno dalla creazione di siti internet alla redazione di cataloghi, riviste e magazine. Si occupa della gestione delle hostess e dei servizi di interpretariato. Supporta infine il cliente nella ricerca di sponsor e realizza eventi in co-branding per garantire maggiore visibilità ai prodotti e al brand.

Organizziamo un evento assieme?

Che sia un evento, meeting, convention o altro saremo lieti di ascoltare la tua richiesta