EVENTO: Viaggio Incentive

AZIENDA: ARAG

Numero di partecipanti: 50 ospiti

Destinazione: Mauritius

Date: Aprile 2019

 

Per premiare i Top seller aziendali, Target Motivation ha organizzato l’incentive di ARAG assicurazioni che si è svolto nella splendida isola di Mauritius, con la partecipazione di 50 ospiti.

 

Target motivation ha seguito tutta l’organizzazione logistica: dall’emissione della biglietteria aerea per i voli di gruppo, all’organizzazione di ogni singolo volo o trasferimento di avvicinamento agli aeroporti principali, fino alla ricerca della struttura perfetta ad ospitare il gruppo in linea con le richieste del cliente.

 

La Segreteria Organizzativa si è occupata del contatto dei partecipanti, curando in dettaglio le esigenze di ognuno di loro, come ad esempio intolleranze alimentari.

La struttura scelta è stata un ottimo Resort a Sud Ovest dell’Isola, il Tamassa Resort a Bel Ombre, vicino all’aeroporto e in una delle zone più tranquille della località, dove per 7 giorni hanno vissuto giornate piene di attività con un il giusto mix di relax ed avventura.

Ogni giorno infatti  gli ospiti hanno potuto scoprire i diversi lati di questa splendida isola, grazie a varie escursioni: dal nuotare con i delfini nella baia di Flic en Flac, all’osservare gli animali come giraffe, zebre, leoni nel dal parco Naturale di Casela.

A seguire, c’è stata una giornata intera dedicata alla scoperta delle isole orientali di Mauritius, con il mare più cristallino dell’Isola. Gli ospiti  hanno fatto snorkeling vicino l’isola del Faro, visto le cascate e fatto un BBQ in una spiaggia abbandonata, all’Isola dei Cervi.

Hanno avuto anche la possibilità di fare una visita e degustazione ad uno dei prodotti più conosciuti dell’Isola, il Rhum alla famosa Rhumerie de Chamarel e a seguire hanno visitato le terre dei 7 colori.

L’ultima cena si è svolta nella spiaggia del Resort dell’Isola con set up in stile mauriziano e con intrattenimenti e balli locali.

Prima di lasciare questo splendido paese hanno trascorso l’ultimo giorno a rilassarsi, a fare snorkeling e altre attività di mare in un’isola esclusiva solo per loro: Iles des deux Cocos.

Network di cui facciamo parte