I NUMERI DELL’EVENTO:

 

 

Ospiti

 

IL NOSTRO LAVORO

Per il nostro cliente, Assicurazioni Generali Italia, abbiamo avuto il piacere di creare un evento dedicato ai 120 clienti migliori della compagnia, provenienti da tutta Italia, in occasione della Venice Hospitality Challenge, di cui Generali è sponsor.

Il nostro compito è stato quello di prenderci cura di tutte le esigenze degli ospiti di Generali, dai loro trasferimenti fino all’organizzazione delle attività.

I partecipanti hanno avuto modo di assistere alla celebre regata pranzando nell’esclusiva Terrazza Danieli. Sei ospiti hanno anche avuto la possibilità di salire a bordo di una di una barca a vela per provare l’ebrezza di una regata nel bacino di San Marco.

GLI OBIETTIVI RAGGIUNTI

Grazie all’organizzazione premurosa e attenta ai dettagli che contraddistingue sempre il nostro lavoro e grazie alla scelta di partner e fornitori di livello, siamo riusciti a far vivere agli ospiti un’esperienza “premium” unica in ogni attimo della loro permanenza di Venezia. L’esperienza che alcuni di loro hanno potuto fare a bordo della barca a vela, inoltre, è stata vissuta come un momento di premio da ricordare.

 

 

 

Crea il tuo prossimo evento

Network di cui facciamo parte