EVENTO:  Incentive

AZIENDA: Cliente olandese, settore investimenti immobiliari real estate

Numero di partecipanti: 455 ospiti

Destinazione: Venezia

Date: 2-4 Aprile 2019

Per un importante cliente olandese, Target Motivation si è occupata dell’organizzazione dell’intero evento con 455 partecipanti provenienti da tutto il mondo.

Il giorno di arrivo degli ospiti, sono stati organizzati tutti i trasferimenti dall’aeroporto di Venezia ai due hotel selezionati per il pernottamento: Hilton Molino Stucky e Hotel Danieli.

Il giorno dopo i partecipanti hanno avuto modo di visitare la città attraverso i tour guidati dalle tour leader specializzate, con visite in esclusiva della Chiesa dei SS. Giovanni e Paolo e delle maggiori attrazioni di Venezia.

Per la cena di gala è stata scelta la suggestiva Scuola Grande della Misericordia, una location prestigiosa dove ambienti ricchi di storia si fondono con elementi moderni. Per l’occasione, Target Motivation si è occupata dell’allestimento della sala principale sia per la cena, sia con impianti audio/video e luci per ospitare l’intrattenimento dopo cena.

Visto l’elevata numerica del gruppo, è stato predisposto uno staff per la sicurezza, con coordinamento da parte dell’event manager di Target Motivation.

Un quartetto d’archi vestito in ambiti veneziani ha deliziato la serata e il logo dell’azienda è stato proiettato nel videowall allestito per l’occasione.

Network di cui facciamo parte