Noi di Target Motivation, sin dall’inizio di questo periodo, abbiamo deciso di non fermarsi e di utilizzare questo momento di pausa del settore per progettare nuovi format e nuove modalità per gli eventi, in modo da consentire ai nostri clienti di non sospendere le loro attività, come meeeting, conferenze e congressi, trasformandoli in momenti virtuali e creando una vera e propria Business Unit dedicata a questo.

Ora, mentre attendiamo fiduciosi la riapertura, il nostro team è concentrato nell’ideazione di format che consentano di riprendere gli eventi in completa sicurezza.

I nostri step per rendere l’evento sicuro:

* Misuriamo la temperatura degli ospiti all’ingresso, prima che l’evento inizi, attraverso dei dispositivi di controllo.

* Forniamo agli ospiti dispositivi di protezione (mascherine, schermi protettivi, guanti, disinfettante) e una brochure informativa sulle regole da seguire nei diversi momenti dell’evento.

 * Creiamo dei set particolari, che consentano di rispettare le distanze di sicurezza fra i partecipanti e per questo abbiamo già una lista di location utilizzabili dagli spazi adeguati.

La nostra divisione design, inoltre, ha ideato e realizzato degli schermi facciali destinati al settore sanitario, che ora vogliamo mettere a disposizione anche delle aziende per i loro eventi. Ogni azienda potrà personalizzare il dispositivo applicando il proprio logo e mettere il proprio staff al sicuro.

Progettiamo insieme la tua ripresa sicura

Network di cui facciamo parte