EVENTO: Incentive Twin Cup
AZIENDA: Settore automobilistico
Numero di partecipanti: 50 ospiti
Destinazione: Roma
Date: 30 Gennaio / 1 Febbraio 2017

Target Motivation si è occupato dell’organizzazione totale dell’evento, in primis selezionando la struttura alberghiera in linea con la richiesta del cliente. In questo caso è stato scelto l’hotel Bernini Bristol, icona del lusso made in Italy a Roma, è l’hotel 5 stelle che da oltre 140 anni è punto ti riferimento della grande hotellerie della capitale.

All’arrivo degli ospiti è stato offerto un aperitivo di benvenuto e organizzato un light buffet lunch presso i saloni della struttura.

Sono state proposte varie attività tra cui un’escursione con auto popolari attraverso i castelli romani con sosta per degustazione di vino e dei prodotti tipici locali e una visita degli studi Cinematografici di Cinecittà.

Per la cena di Gala è stata scelta la location di Casina Valadier, allestita su misura per l’occasione con palco, fondale graficizzato con immagine che richiamava il tema dell’evento, impianto audio.

Durante la serata, un fotografo professionista è stato messo a disposizione per immortalare i momenti più belli della cena.

Network di cui facciamo parte