EVENTO:  Incentive a Venezia

AZIENDA: Tedesca

Numero di partecipanti: 45 ospiti

Destinazione: Venezia

Date: 26-28 Marzo 2019

Grazie all’esperienza e all’ottima conoscenza del territorio veneziano, Target Motivation ha curato ogni aspetto dell’incentive iniziando dai vari trasferimenti dall’aeroporto all’hotel il giorno di arrivo degli ospiti.

L’hotel selezionato per l’occasione è stato l’Hilton Molino Stucky, situato sull’Isola della Giudecca con una vista magnifica sul canale e a pochi minuti dal cuore di Venezia.

Il secondo giorno sono state organizzate delle visite guidate della città, inclusa la visita alla famosa Piazza San Marco con la sua celebre Basilica e al Palazzo del Doge. Nel pomeriggio è stato realizzato un giro in gondola durante il tramonto, un’esperienza suggestiva che lascia ricordi indelebili. Il tour inizia navigando lungo il Canal Grande e continuando poi per canali minori ma con la vista di palazzi magnifici, come il Teatro La Fenice o altri edifici in stile gotico.

La cena si è svolta presso il ristorante La Caravella, uno dei più famosi ed importanti ristoranti di Venezia. Il suo interno ricorda il famoso veliero che solcò gli oceani.

L’ultimo giorno sono stati coordinati i trasferimenti per le partenze.

Network di cui facciamo parte