In risposta alle richieste sempre più frequenti da parte dei nostri clienti, stiamo potenziando le risorse per la creazione di eventi virtuali. Le nuove tecnologie a disposizione consentono infatti di continuare con le attività come meeting, conferenze e persino congressi, persino in giorni come quelli che stiamo vivendo attualmente. Del resto, in un momento in cui molte aziende ricorrono allo smart-working, è ancora più importante mantenere i team di lavoro motivati e coesi.

Noi di Target Motivation non possiamo che mettere a disposizione dei nostri clienti tutta la nostra esperienza sulle possibilità che offrono gli eventi virtuali, dalle conferenze ai meeting, passando per i workshop e i convegni. Da ormai 35 anni, infatti, forniamo assistenza service per gli eventi di grandi eventi di aziende italiane ed estere, mantenendoci in costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e sui nuovi strumenti.

Il caso studio

Per un’azienda farmaceutica che opera a livello internazionale, stiamo creando un meeting virtuale, che consentirà di collegarsi a diversi partecipanti da tutto il mondo. 

Il relatore, dalla sede principale, potrà usufruire del supporto del cameraman e potrà parlare e condividere le proprie slide con gli altri partecipanti. Questi avranno ovviamente la possibilità di intervenire e fare domande durante il Questions&Answers Time Live, come in un meeting dal vivo.

Sarà nostra cura, inoltre, invitare tutti i partecipanti e fornire loro l’agenda del meeting, garantire assistenza online durante l’evento e, infine, rilasciare gli attestati di partecipazione virtuali.

Per fare tutto ciò, utilizziamo una piattaforma già consolidata e in uso da anni.

Per creare il tuo evento virtuale

Network di cui facciamo parte