Partecipanti

Il nostro lavoro:

Che si tratti di un meeting o di un viaggio incentive, Target Motivation ha sempre l’obiettivo che ogni singolo partecipante viva un’esperienza memorabile. Il 2020 dell’agenzia si è aperto in grande stile, con una convention a Venezia di una multinazionale italiana che opera nel settore del mercato del lavoro.

Oltre a gestire la logistica della convention, Target Motivation ha creato una sei giorni di attività collaterali.

I 200 partecipanti hanno avuto la possibilità di visitare la Basilica di San Marco, ma anche di cenare in alcuni dei migliori ristoranti di Venezia, per esempio al Ristorante Terrazza Danieli e allo stellato Bistrot Amo, firmato Alajmo, all’interno del Fondaco dei Tedeschi, avendo accesso anche all’esclusiva terrazza del palazzo, con una vista panoramica su Venezia.

Fra le esperienze progettate per il cliente c’è stata anche la visita alla “Glass Cathedral”, l’ex chiesa di Santa Chiara, una delle più antiche dell’isola di Murano. La location, completamente riservata per l’occasione. è stata una cornice di charme in cui gli ospiti hanno potuto ammirare l’arte del vetro e, a conclusione della giornata, godere di una cena e di un dopocena con dj set. 

Servizi:

  • SCELTA E AFFITTO LOCATION
  • ALLESTIMENTO LOCATION
  • GRAFICA E COMUNICAZIONE DELL’EVENTO
  • ASSISTENZA ON SITE
  • SEGRETERIA ORGANIZZATIVA PER RELATORI E SPONSOR
  • VIAGGI, PERNOTTAMENTI, TRASFERIMENTI E ASSISTENZA RELATORI, CENE

 

Organizza la tua prossima convention

Network di cui facciamo parte