I NUMERI DELL’EVENTO

Partecipanti

 

IL NOSTRO LAVORO

Abbiamo organizzato una convention a Venezia per un’azienda internazionale che si occupa di consulenza manageriale, destinato ai consulenti italiani, provenienti da Milano e da Roma. 

Per l’occasione, ci siamo occupati di tutta la logistica degli arrivi e delle partenze, di tutte le attività collaterali, nonché delle cene. 

Per coinvolgere gli ospiti, abbiamo previsto delle attività sportive come yoga, calcio e pallavolo. Gli ospiti si sono potuti cimentare anche con la canoa e la disciplina del “dragon boat” in acque veneziane. 

Non sono mancate visite culturali nella città, per esempio nei sestieri più noti di San Marco e Rialto. Fra le esperienze più particolari proposte, i partecipanti hanno potuto apprendere l’arte della decorazione delle maschere, secondo l’antica tradizione veneziana, e hanno partecipato a un laboratorio per la creazione di piccoli manufatti con materiale di riciclo plastico, destinati a vendita benefica.

L’evento si è concluso con la cena di gala, tenutasi a Palazzo Pisani Moretta, un tempo sede del famoso ballo del Doge carnevalesco, di cui per l’occasione sono stati riservati tutti i piani. Gli ospiti hanno indossato delle mascherine e sono stati allietati dalla musica di due violiniste professioniste di fama internazionale.

 

GLI OBIETTIVI RAGGIUNTI

Abbiamo gestito con successo un alto numero di partecipanti, prendendoci cura di tutte le loro necessità. Inoltre, grazie alla creazione di attività ad hoc di varia natura, fra cui attività sportive e workshop manuali, siamo riusciti a creare un clima collaborativo e uno spirito di squadra, come richiesto dal cliente.

Organizza la tua prossima convention

Network di cui facciamo parte