EVENTO: Convention
AZIENDA: Settore occhialeria (Francia)
Numero di partecipanti: 450 ospiti
Destinazione: Milano – Como
Date:  3/6 Giugno 2017

Questa azienda di occhialeria francese si è affidata a Target Motivation per l’organizzazione della convention annuale con destinazione Milano.

Grazie all’ufficio proprio nella città di Milano, siamo esperti dell’area milanese e del territorio limitrofo.

Oltre alla scelta della struttura alberghiera, ci siamo occupati dell’allestimento delle sala meeting per la convention anche con l’aiuto del nostro service A/V, dei trasferimenti in loco, della selezioni dei ristoranti per pranzi e cene esterni.

Tutti gli spazi dell’hotel sono stati brandizzati con materiali di supporto con il logo dell’azienda.

Grazie alla Segereteria Organizzativa, abbiamo gestito l’arrivo di ogni ospite curando tutti gli aspetti nei minimi dettagli, preparando un gift di benvenuto con prodotti tipici dell’area, una welcome letter personalizzata e una guida di Milano.

Inoltre abbiamo organizzato un’escursione per 60 persone a Como con visita guidata in lingua francese della città, un’ora di crociera sul lago e pranzo in ristorante tipico.

Come attività sono state scelta, tra le varie proposte, il giro della città in Segway con aperitivo e la navigazione dei Navigli, oltre a un tour dedicato a Leonardo da Vinci.

La cena di gala è stata organizzata presso Villa Necchi Campiglio, una residenza circondata da un silenzioso giardino nel centro di Milano, custode di strepitosi capolavori d’arte.