I NUMERI DELL’EVENTO:

 

 

Ospiti

 

IL NOSTRO LAVORO

Come location per il Canvass annuale di Germaine de Capuccini è stata scelta la città eterna, Roma.

Il gruppo era formato da circa 40 ospiti provenienti da tutta Italia. L’evento si è svolto allo Starhotel Michelangelo, a un passo dal Vaticano.

Al loro arrivo gli ospiti hanno potuto visitare i Musei Vaticani e San Pietro, nel tardo pomeriggio, per poi cenare all’Hostaria Costanza nel caratteristico quartiere di Trastevere.

Il secondo giorno è stato dedicato completamente al meeting e si è concluso in bellezza con una cena a Le Roof di Gaetano Costa, con vista su Piazza Euclide al tramonto. Dopocena al nuovo after dinner di tendenza al Wunderbar, locale all’interno della Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea. 

L’ultimo giorno, infine, i clienti hanno potuto vivere un tour particolarissimo, ispirato alla Grande Bellezza, visitando gli angoli del celebre film di Sorrentino, a seguire il brunch nel ristorante Coromandel, riservato completamente per l’occasione. 

GLI OBIETTIVI RAGGIUNTI

Grazie alla gestione attenta di tutta la logistica, dalla scelta degli hotel ai servizi di trasferimento, passando per i ristoranti, gli ospiti hanno vissuto un’esperienza che è stata percepita come esclusiva. A ciò hanno contribuito anche le attività organizzate nel complesso

 

 

Crea il tuo prossimo evento

Network di cui facciamo parte