EVENTO: Attività di Team Building
AZIENDA: Settore automotive
Numero di partecipanti: 40 ospiti
Destinazione: Roma
Date: Aprile 2019

Per questo cliente del settore automotive, Target Motivation ha proposto varie attività di team building con focus sull’aggregazione e la motivazione dei partecipanti.

Grazie ad un team sempre aggiornato e in grado di fornire proposte innovative, originali e di forte impatto, abbiamo fornito delle soluzioni alternative alle classiche attività, tutte in linea con le esigenze del cliente.

Tra le attività proposte:
Volo in ultraleggero: l’attività prevede una parte teorica in aula dove il Pilota Comandante di Linea spiega i concetti fondamentali del volo in formazione, la collaborazione, la fiducia, l’obiettivo comune, ed una parte pratica durante la quale 4 passeggeri per volta (1 passeggero per velivolo) provano l’esperienza di bordo (ovviamente con manovre compatibili con chi vola per la prima volta).

Drone Experience: attività organizzata presso un campo di volo, si tratta di una “visita aerea” di un’area di interesse specifica, con invio delle immagini in tempo reale a terra, trasmesse su schermo in modo che tutti possano vedere.
Attraverso le riprese del drone con camera 4K e ritorno video in diretta per l’intera giornata, i partecipanti sono stati coinvolti in un’attività di controllo del territorio finalizzato alla ricerca di un target, attraverso indicazioni di coordinate geografiche.
Roma in Mongolfiera: Un’esperienza unica a contatto con la natura per sentirsi liberi e leggeri. Salire a bordo di una mongolfiera per ammirare la bellezza della campagna intorno a Roma.

Oltre alle attività, Target Motivation si è occupata dell’organizzazione di pranzi e cene esterni durante il soggiorno, dei vari trasferimento degli ospiti dai vari punti di arrivo in città e alla brandizzazione delle strutture attraverso supporti mobili, così come della scelta di un gadget per i partecipanti come ricordo dell’esperienza.