Allestimenti per fiere Roma

Come organizzare un allestimento nel cuore di Roma

Roma è conosciuta come la “Città eterna” e culla della civiltà occidentale.

Il suo patrimonio artistico e architettonico la rendono tra le mete più visitate in Italia e nel mondo e un vero e proprio museo all’aperto dove è possibile ammirare la sua storia millenaria.

Nell’ultimo decennio la città si è modernizzata stando attenta alle ultime tendenze artistiche del panorama internazionale.

Per questo motivo vengono organizzate ogni anno fiere come la Roma Fashion Week, MOA Casa o ExpoEdilizia, che portano nella capitale italiana migliaia di visitatori.

 

Target Motivation partner ideale per allestimenti fiere a Roma

Target Motivation progetta e realizza allestimenti fieristici in Italia e all’estero dal 1985, riuscendo a rispondere a qualsiasi esigenza dei clienti.

Grazie ad una fitta rete di partner opera in tutto il territorio mantenendo un alto livello qualitativo.

Il team di professionisti che si occupa della realizzazione degli stand è formato da designer, architetti e grafici che affiancano il cliente nella fase di progettazione e in seguito sviluppo dell’allestimento.

L’utilizzo della realtà aumentata permette di mostrare dal vivo il progetto finito prima di essere effettivamente messo in produzione.

Il dipartimento grafico supporta la fase di applicazione della stampa e l’eventuale progettazione di brochure o altro materiale cartaceo/digitale richiesto dal cliente.

L’utilizzo di nuove tecnologie aiuta a realizzare allestimenti suggestivi e coinvolgenti per i visitatori.

Video mapping, fondali multimediali, gesture control, virtual reality, sono solo alcuni esempi di successo di tecnologie interattive che vengono messe a disposizione dei clienti.

Organizziamo un allestimento assieme?

Che sia un evento, meeting, convention o altro saremo lieti di ascoltare la tua richiesta

Network di cui facciamo parte