Allestimenti per Fiere Rimini

Rimini: location ideale per fiere ed eventi

Rimini rappresenta indubbiamente la principale località balneare della Riviera romagnola.

La sua lunga tradizione turistica ha permesso al cuore dell’Emilia Romagna di raggiungere una fama internazionale nell’arco degli anni.

Già in epoca romana rappresentava infatti il nodo di comunicazione tra il nord ed il sud della penisola ed ancora oggi ricopre una posizione strategica.

La presenza dell’aeroporto internazionale e la vastissima offerta di alberghi, ristoranti, benessere e leisure, la rendono la location ideale per fiere e congressi.

In un contesto moderno ed organizzato è nato il quartiere fieristico di Rimini che si è sviluppato in modo esponenziale sia dal punto di vista strutturale che logistico.

Per questo motivo ospita ogni anno importantissime ed esclusive fiere di settore, e grazie alla sua imponente architettura, conferisce un fascino esclusivo ed un’atmosfera elegante.

Realizzare un allestimento fieristico a Rimini con Target Motivation

 

Affidarsi a Target Motivation per la realizzazione di uno stand fieristico a Rimini, significa scegliere un team di professionisti che cura il progetto in ogni particolare.

Designer, Architetti e grafici studiano con il cliente l’idea che ha in mente creando dei rendering ad hoc che soddisfino ogni sua esigenza. Successivamente si passa alla produzione dell’allestimento con i materiali concordati ed infine allo smantellamento.

L’agenzia gestisce la comunicazione a livello internazionale attraverso piani mirati a pubblicizzare la manifestazione e il brand del cliente.

Il team grafico realizza inviti, brochure e contenuti per il marketing digitale.

Per aumentare il coinvolgimento dei visitatori viene offerta la possibilità di utilizzare le ultime tecnologie presenti sul mercato, come ad esempio realtà virtuale, tavoli interattivi e schermi olografici.

Organizziamo un allestimento assieme?

Che sia un evento, meeting, convention o altro saremo lieti di ascoltare la tua richiesta

Network di cui facciamo parte