Allestimenti per fiere Milano

Perché realizzare un allestimento fieristico a Milano

La città di Milano è riconosciuta nel mondo come capitale del business ed i suoi poli fieristici ne attestano questa caratteristica.

Infatti Fieramilanocity e Fieramilano Rho-Pero sono in grado di offrire una così grande superficie espositiva, da essere riconosciuta come l’area fieristica più grande d’Europa.

Ogni anno vengono ospitate le più importanti manifestazioni a livello mondiale, come BIT, Homi, MiDO, Salone internazionale del Mobile, Micam, Host e molte altre ancora.

Tutta la zona delle fiere è facilmente raggiungibile dal centro grazie alla rete metropolitana che si estende sotto tutta la città.

Tutti questi motivi la rendono meta appetibile per le aziende che desiderano partecipare attivamente mostrando i propri prodotti o servizi ad una delle fiere di settore.

Target Motivation per il tuo stand fieristico a Milano

Per realizzare al meglio il proprio stand all’interno dell’esteso polo fieristico di Milano serve l’affiancamento da parte di un’agenzia specializzata.

Target Motivation offre da oltre 30 anni un servizio a 360 gradi partendo dallo sviluppo del progetto grazie alla squadra di designer ed architetti che studiano in modo minuzioso tutte le texture e i materiali che andranno a comporre l’esposizione.

Tramite l’utilizzo della realtà virtuale è in grado di dare una resa ottimale dello spazio ai propri clienti, in modo che possano vedere con i propri occhi come verrà organizzata l’area dedicata.

La produzione è affidata a partner, selezionati con cura, che realizzano degli stand di ottima qualità nel pieno rispetto delle tempistiche concordate e del budget prefissato.

Per riuscire ad aumentare l’engagement e creare un effetto “WOW” nei visitatori vengono proposte delle soluzioni tecnologiche avanzate, tra le quali Video Mapping, Schermi 3D e Gesture Control.

Organizziamo un allestimento assieme?

Che sia un evento, meeting, convention o altro saremo lieti di ascoltare la tua richiesta

Network di cui facciamo parte