Allestimenti per fiere Firenze

Realizzare un allestimento fieristico nella culla del Rinascimento Italiano: Firenze.

Firenze è considerata il centro di nascita del Rinascimento, anche riconosciuta come una delle destinazioni italiane più ricche di arte e architettura.

La città viene visitata ogni anno da migliaia di turisti desiderosi di ammirare i suoi palazzi e monumenti storici.

La città possiede inoltre un’area espositiva composta da diverse strutture adibite a fiere, congressi e convention proprio nel cuore della città. Questo la rende un polo attrattivo per le aziende che vogliono esporre i propri prodotti in un luogo così ricco di cultura. Tra queste possiamo citare Palazzo dei Congressi, Palazzo degli Affari e Fortezza da Basso.

L’agenzia di allestimento per fiere a Firenze Target Motivation

Per realizzare un allestimento che coinvolga e stupisca il pubblico è necessario l’utilizzo di strumenti tecnologici che stimolino l’interazione dei visitatori.

Per questa ragione Target Motivation è il partner ideale per allestire stand fieristici a Firenze. Tra le varie proposte ci sono schermi olografici, realtà aumentata, gesture control e video mapping.

L’agenzia fornisce un servizio completo che parte dalla progettazione da parte di un team di professionisti che si dedica allo sviluppo di rendering e alla selezione dei materiali più appropriati.

La qualità del servizio che viene offerto è garantita da numerosi accordi commerciali con importanti partner in tutto il territorio, che permettono di offrire tariffe molto competitive.

Inoltre un dipartimento dedicato si occupa di gestire la comunicazione pre, durante e post manifestazione, utilizzando i principali Social Network per rendere unico l’evento in fiera dei clienti.

Organizziamo un allestimento assieme?

Che sia un evento, meeting, convention o altro saremo lieti di ascoltare la tua richiesta

Network di cui facciamo parte