Per creare un evento digitale eccellente dobbiamo:
Combina il meglio degli eventi fisici e virtuali creando esperienze uniche, esclusive per chi è in presenza e aperte a tutto il mondo via web.
Una forma in cui noi di Target Motivation crediamo molto sono gli eventi cosiddetti ibridi nei quali una parte dei partecipanti è in presenza on site (sede aziendale o venue scelta appositamente per un lancio prodotto, ad esempio) e una parte dei partecipanti, invece, sono collegati da remoto da ogni parte del mondo.
Utilizziamo una piattaforma proprietaria che può essere modificata dal team tecnico-informatico a seconda delle richieste del cliente e delle esigenze di business. Possiamo quindi adattare la veste grafica della piattaforma alla identità dell’azienda, usando il mood board della stessa e applicandolo a ogni scenografia e grafica. Ma soprattutto con Engage 3D, possiamo progettare interi ambienti virtuali.
E se le aziende non volessero abbandonare la consueta presentazione dal vivo dei loro prodotti?
Engage 3D è una soluzione flessibile, capace di adattarsi alle diverse esigenze e offre anche la possibilità di realizzare lanci prodotto ibridi. Questi prevedono un’installazione fisica disponibile per una parte degli ospiti, che ricevono naturalmente inviti scaglionati, per non creare assembramenti; l’installazione viene poi riprodotta anche in 3D ed eventualmente arricchita con altri contenuti fruibili online per un pubblico più ampio.
Ogni oggetto viene ricreato fedelmente (campionario, brochure, intere collezioni, medicinali …) e in maniera tridimensionale inserendolo in un ambiente virtuale che può essere personalizzato in ogni dettaglio riproducendo anche location particolari come spazi fieristici, sale all’interno di hotel o persino scenografie immersive come piazze di famose città.
I buyer o la forza vendita dell’azienda creano un avatar con cui possono esplorare gli ambienti e interagire con gli oggetti: per esempio, possono avere una visione a 360 gradi degli articoli o della loro struttura interna, soffermandosi sui materiali di cui sono costituiti oppure sulle varie parti da cui sono formati, da scomporre e poi riassemblare virtualmente.
Un’altra caratteristica importante per i buyer e per i collaboratori dell’azienda è la possibilità di fare domande direttamente ai relatori o ai product manager.
Inoltre, è possibile prendere parte a team building progettati su misura. Si tratta di esperienze ludiche (quiz e altri tipi di giochi pensate per rafforzare lo spirito di squadra, anche se a distanza) e team building avventurosi dal vivo.
Sappiamo ascoltare. Trasformiamo le tue idee in realtà. Rispettiamo la brand identity aziendale ma se possiamo, osiamo per te: siamo quelli del chilometro lanciato in laguna a Venezia e poi quelli che, in una splendida location, hanno fatto sfilare un autotreno con modelle a bordo lungo un catwalk. Ne abbiamo fatte tante insieme ai nostri clienti: chiedici un supporto per organizzare il tuo evento in Italia e all'estero.
Altri uffici:
Via Roberto Lepetit, 8/10
20124 Milano, IT
Tel. +39 0200700647
motivationmilano@targetmotivation.it
Via Boezio N. 4/c
00193 Roma, IT
Tel. +39 0632803446
EVENTI
SETTORI
PHARMA E SALUTE
LOGISTICA PER EVENTI
COMUNICAZIONE E GRAFICA
ALLESTIMENTI FIERISTICI
DMC
© 2023 Copyright Target Motivation - P.IVA 02057670271 - Privacy policy - Cookie policy - Termini d'uso - Codice Etico