Incentive, Eventi, Convegni di successo dal 1985 in Italia e nel mondo
Incentive, Eventi, Convegni di successo dal 1985 in Italia e nel mondo

041 239 2670

Menu
Home » Chi siamo

Chi siamo

Ispiriamo, motiviamo
e costruiamo ricordi unici.

Target Motivation è un incentive house che organizza meeting, incentive, convention, congressi istituzionali e pharma, team building e allestimenti per eventi e fiere in Italia e nel mondo. Ci occupiamo di ricerca per la logistica, elaboriamo format e creiamo esperienza e concept comunicazionali sulla base delle specifiche esigenze aziendali.

Nel tempo l’azienda si è evoluta fino a integrare tre business unit: segreteria, logistica, grafica e comunicazione per gli eventi. Annoveriamo oltre 1.500 fornitori a supporto in Italia e all'estero.

Con gli art direct e i nostri creativi cerchiamo sempre l'innovazione in ogni progetto tanto da considerarci un incubatore di idee e progetti dalle dimensioni e la storia di un'azienda la cui sede principale si trova nella Silicon Valley del Veneto.

Siamo fortemente radicati nel territorio italiano dal 1985 ma portiamo i nostri clienti anche all’estero con la NET Tam, sinonimo di qualità dei servizi e professionalità. Si tratta di una rete di 23 affiliate partner che permette a Target Motivation di essere presente a livello globale seguendo con precisione tutti i dettagli e gli aspetti dell’evento nella destinazione scelta assicurando così una rapida gestione degli aspetti logistici, burocratici e amministrativi.

Il team

Tra innovazione e creatività.

Un team giovane e pieno di energia che nel tempo si è specializzato: un incubatore innovativo per la creazione di format senza precedenti avvalendoci della collaborazione di esperti di fiducia specializzati in ambiti specifici. In particolare: fashion & luxury, healthcare, automotive, istituzionale.

Con gli art director e i nostri creativi cerchiamo sempre l'innovazione in ogni progetto tanto da considerarci un incubatore di idee e progetti dalle dimensioni e la storia di un'azienda la cui sede principale si trova nella Silicon Valley del Veneto.

Le Business Unit

Ci siamo organizzati in tre team

Il mondo degli eventi è cambiato radicalmente da quando siamo sul mercato: siamo cresciuti tanto e vogliamo crescere ancora con i nostri clienti.

Ci siamo formati e specializzati, ci occupiamo di:

 

L’approccio

Siamo la tua voce.

Partiamo dall’idea e dagli obiettivi dell’azienda o dell’istituzione per facilitare l’azienda a realizzare un evento in linea con lo spirito aziendale e le aspettative del committente.

Dopo aver soddisfatto le linee generali del progetto e condiviso il format con il cliente, ci occupiamo nei minimi particolari della logistica (hotel & venue, transfer, bagagli, hostess di accoglienza, guide, cene sociali, esperienze, servizi tech come AV/streaming e altro, biglietteria trani e voli).  

La ricerca

Non ci fermiamo 
alla soluzione più comoda.

Una squadra attenta a scovare luoghi cool che diventeranno di tendenza come location dal fascino industriale, ristoranti da poco inaugurati, trattorie contemporanee, fast-food innovativi e pasticcerie giuste per un afternoon tea o un pasticcino con caffè in stile italiano. Ogni location si deve adattare al format: da quello istituzionale, formale, aggregativo, formativo a quello motivazionale.

Perseguiamo l’innovazione di mercato, ricercando venue che rispondano al format dell’evento per fare da sfondo perfetto allo storytelling del committente.

Facilitiamo 
le aziende

Siamo affidabili e trasparenti.

Le nostre polizze assicurative coprono noi e i nostri clienti prevendendo qualsiasi spiacevole imprevisto.

Abbiamo sempre soluzioni di back up per rassicurare aziende e persone.

Partiamo dalla ricerca delle migliori tariffe e combinazioni di viaggio per prenotare biglietti aerei e ferroviari che siano budget effective e che tutelino il cliente.

Ogni territorio è presidiato da un event manager locale con cui abbiamo un filo diretto permettendoci di fugare ciascun dubbio rapidamente.

Siamo presenti in tutta Italia con più di 1.500 fornitori fidelizzati con cui abbiamo accordi preferenziali. Accanto a fornitori consolidati in 40 anni di esperienza, ci rivolgiamo a un team interno che si occupa del reclutamento di nuovi fornitori seguendo uno standard che assicuriamo a prescindere dal budget a disposizione.

L'esecuzione

Ci rivolgiamo ai particolari. 
Facciamo cose su misura.

I dettagli fanno la differenza e rendono un evento memorabile. L’intero processo di personalizzazione dell’evento deve per noi rispondere alle aspettative e alle esigenze del cliente.

È per questo che mettiamo in campo la nostra esperienza per far arrivare l’evento allo spettatore senza mai dar per scontato nulla. Dalla grafica alla comunicazione tutto deve essere pianificato con cura e orientato ai valori e al mood dell’azienda rassicurando l’azienda con soluzioni alternative in caso di imprevisti.

In questi anni di lavoro siamo cresciuti, siamo cambiati, siamo migliorati e continuiamo a farlo, un cambiamento che ci portiamo dentro.

 

Oggi puntiamo alla RICONOSCIBILITÀ dei tuoi eventi e alla realizzazione di FORMAT propri per ogni azienda e ripetibili nel tempo e nei luoghi.

Prenota una consulenza

Sappiamo ascoltare. Trasformiamo le tue idee in realtà. Rispettiamo la brand identity aziendale ma se possiamo, osiamo per te: siamo quelli del chilometro lanciato in laguna a Venezia e poi quelli che, in una splendida location, hanno fatto sfilare un autotreno con modelle a bordo lungo un catwalk. Ne abbiamo fatte tante insieme ai nostri clienti: chiedici un supporto

Sede legale

Via Torino 151/e

30172 Mestre, Venenzia, IT

Tel. +39 041 2392670

Fax +39 041 2392600

info@targetmotivation.it

Mappa HTML

EVENTI

SETTORI

PHARMA E SALUTE

LOGISTICA PER EVENTI

COMUNICAZIONE E GRAFICA

ALLESTIMENTI FIERISTICI

DMC

© 2023 Copyright Target Motivation - P.IVA 03979900366 - Privacy policy - Cookies policy - Termini d'uso