L’evento co-organizzato da Target Motivation è stato curato dal New York Times e prevedeva workshop e meeting con coinvolgimento dei più importanti CEO e Manager dei brand di lusso a livello globale, presso il Trianon di Versailles.
Il ruolo di Target Motivation è stato quello di sviluppare la partnership tra gli attori coinvolti per un evento che è statolo spin off per una collaborazione a livello globale con Waldorf Astoria Driving Experiences.
È stata data la possibilità ai migliori clienti donne e uomini di Waldorf Astoria di effettuare test drive con i modelli di Automobili Lamborghini per un’attività di lead generation, comunicazione congiunta a livello globale, per accrescere la brand awareness dei brand coinvolti. È stato coordinato durante tutto lo sviluppo nelle diverse città coinvolte, di influencer, giornalisti ed esperti del settore automotive, hotellerie e lusso.
In foto il set per l'uomo che abbiamo preparato per gli ospiti.
Target Motivation ha coordinato la logistica degli eventi del NYT in Francia, USA, Emirati Arabi.
Sappiamo ascoltare. Trasformiamo le tue idee in realtà. Rispettiamo la brand identity aziendale ma se possiamo, osiamo per te: siamo quelli del chilometro lanciato in laguna a Venezia e poi quelli che, in una splendida location, hanno fatto sfilare un autotreno con modelle a bordo lungo un catwalk. Ne abbiamo fatte tante insieme ai nostri clienti: chiedici un supporto
Milano,
Tel: 3316547143
EVENTI
SETTORI
PHARMA E SALUTE
LOGISTICA PER EVENTI
COMUNICAZIONE E GRAFICA
ALLESTIMENTI FIERISTICI
DMC
© 2023 Copyright Target Motivation - P.IVA 02057670271 - Privacy policy - Cookie policy - Termini d'uso - Codice Etico