Nella cornice della splendida Trapani, Target Motivation ha organizzato un evento istituzionale con un importante player dell’energia per l’inaugurazione del nuovo parco eolico a Mazara del Vallo alla presenza di autorità, istituzioni e giornalisti che hanno voluto rafforzare il loro impegno nello sviluppo della generazione rinnovabile, quale asse strategico di crescita del Paese.
Dopo la cerimonia inaugurale gli invitati hanno raggiunto una splendida tenuta che si trova all’interno di una favolosa riserva naturale oasi WWF proprio sulla costa per un pranzo di degustazione e una visita guidata alle cantine.
Target Motivation si è occupata:
Sappiamo ascoltare. Trasformiamo le tue idee in realtà. Rispettiamo la brand identity aziendale ma se possiamo, osiamo per te: siamo quelli del chilometro lanciato in laguna a Venezia e poi quelli che, in una splendida location, hanno fatto sfilare un autotreno con modelle a bordo lungo un catwalk. Ne abbiamo fatte tante insieme ai nostri clienti: chiedici un supporto
Sede legale:
VENEZIA
Via Torino 151/e - Venezia Mestre (VE)
Resp. Commerciale Alessandra Follador
Altri uffici:
ROMA
Via Ostiense 92 - Roma (RM)
motivationroma@targetmotivation.it
MILANO
Via Gaetano de Castilla 23 - Milano (MI)
motivationmilano@targetmotivation.it
ANCONA
Annamaria Magrone
Certificazione ISO 9001, Modello 231, Certificazione ECOVADIS.
Provider ECM e EACCME.
EVENTI
SETTORI
LOGISTICA PER EVENTI
COMUNICAZIONE E GRAFICA
ALLESTIMENTI FIERISTICI