Cerimonia di inaugurazione, Edison, Marghera

Venerdì 16 Giugno 2023, nel complesso di Porto Marghera (VE), Target Motivation ha organizzato un evento istituzionale con un importante player dell’energia per l'inaugurazione della prima centrale termoelettrica di ultima generazione che contribuisce alla transizione energetica del Paese. La centrale è ritenuta la più efficiente d’Italia e tra le più efficienti al mondo.

L’evento si è tenuto alla presenza del Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, del Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro e di varie altre autorità tra cui l’amministratore delegato di Edison Nicola Monti e l’amministratore delegato di Ansaldo Energia Fabrizio Fabbri

Dopo la cerimonia inaugurale gli invitati hanno raggiunto una splendida tenuta che si trova all’interno di una favolosa riserva naturale oasi WWF proprio sulla costa per un pranzo di degustazione e una visita guidata alle cantine.

Target Motivation si è occupata degli allestimenti, logistica, personalizzazione, food & beverage, transfer e ufficio stampa

TEST DRIVE HYUNDAI - MIMO 2023

Venerdì 16 giugno, si è tenuto il test drive per Hyundai nell’ambito del Milano Monza Motor Show (Mimo 2023), presso l’Autodromo Nazionale di Monza (MB), festival che in un fine settimana ha fatto convergere 60mila appassionati.

A Target Motivation è stato affidato l'incarico di coordinare segreteria organizzativa, test drive, personalizzazione e logistica

Simposi Menarini, Cancun, Messico 2023

L’ Hotel Paradisus a Cancun è stato la splendida location dei due simposi medico-scientifici ‘Past, Present and Future in Pain Medicine’ e ‘Hot Topics in Cardiovascular Medicine 2023’ , da 195 partecipanti ciascuno.

Target Motivation ha organizzato voli, transfer, ha bloccato l’hotel e la sala convegni, e ha svolto il ruolo di segreteria organizzativa. Si è occupata degli allestimenti e della comunicazione, dell'audio/video (schermi, contenuti ) , dei lunch break e delle cene sociali fornendo un pacchetto all inclusive al cliente.

INCENTIVE IN ANDALUSIA

Dal 06 al 09 Maggio 2023 abbiamo organizzato un Incentive in Andalusia per 31 ospiti italiani per un nostro importante cliente nel settore assicurativo

SIECVI TRIVENETO 10 GIUGNO 2023

Sabato 10 Giugno presso il Savoia Excelsior Palace Trieste si è tenuto il Convegno della Siecvi (Società Italiana di Ecocardiografica e Cardiovascular Imaging) con riferimento all’area del Triveneto. Per questo importante momento di formazione, cha ha coinvolto diverse professioni nell’ambito cardiologico, ci siamo occupati di tutti gli step organizzativi: scelta della sede congressuale, contatti con le aziende sponsor e allestimenti, segreteria organizzativa, parte grafica e stampati.

I 100 partecipanti hanno avuto modo di assistere a relazioni ad alto contenuto professionale, visionare le nuove apparecchiature fornite dalle aziende farmaceutiche presenti nelle sale espositive e di confrontarsi tra di loro nei momenti di ristoro, il tutto organizzato minuziosamente grazie alla sinergia delle nostre business unit.

IMEX 2023

Siamo felici di essere tornati ad Imex anche quest'anno.

Vuoi organizzare il tuo prossimo evento in Italia o all'estero?

Sei stanco di ricevere sempre le solite proposte?

Vieni a trovarci al HALL8 D400

Happy to be back at IMEX Frankfurt!

Would you like to organize your next event in Italy?

Bored of receiving the same old event programmes?

COME AND VISIT US!

HALL8 D400

Lancio prodotto, Motor Valley, UCB

Con il nostro cliente del settore pharma abbiamo cercato di dare risalto ad un evento di lancio prodotto a partire dal progetto di comunicazione: abbiamo infatti giocato con le iniziali del nome del nuovo prodotto per utilizzarle anche all’interno del nome evento scegliendo un format che fosse in linea con lo spirito del cliente per la realizzazione di questo meeting: ambizione, rigore, cura del dettaglio, lavoro di squadra, senso di appartenenza sono i principali concetti sui quali abbiamo lavorato per sviluppare al meglio questo format.

L’eccellenza nell’esecuzione del piano strategico è cruciale per il nostro cliente tanto da pensare ad un format dinamico che andasse oltre a un lancio prodotto interno e che fosse coinvolgente fin da subito e indirizzato a 45 manager per rafforzare un winning mindset. Come coinvolgerli fin da subito?

A pochi mesi dalla data dell’evento abbiamo mandato loro un messaggio #savethedate per incuriosirli senza rivelare troppo dell’evento; abbiamo poi spedito alcuni gadget simbolici in vista di confermare la destinazione finale, la Motor Valley. Abbiamo, infatti, preparato il team a scoprire il luogo dell’evento con una sfida tramite un quiz via WhatsApp.

Dell’evento ci siamo occupati di:

Per l’inaugurazione del terminal C (voli intercontinentali) di Milano-Malpensa, Target Motivation ha organizzato un family day a porte
aperte. Un grande evento - aperto a tutti con cerimonia inaugurale - per un intero fine settimana.
5.000 persone attese. 10.000 persone effettive per due giornate di incontri e divertimenti dove la location è diventata un prodotto ed è stata presentata a autorità, compagnie aeree, giornalisti, fornitori e cittadini.

Un intero piano del terminal è stato adibito ad area con animazione, gonfiabili e molti giochi per intrattenere i bambini.

In uno dei tre piani è stata anche allestita un’area espositiva con singoli stand delle compagnie aeree che volano su Malpensa.

Inoltre, è stato predisposto un palco con intrattenimento musicale e cabaret con volti noti della musica italiana e comici Zelig alla presenza di radio DJ a raccontare la diretta.

Target Motivation si è occupata di sicurezza e permessi, allestimento area ricreativa bimbi, predisposizione area stand, catering, hostess, e del programma della due-giornate di concerto con il Comune di Milano e l’Aeroporto Malpensa.

Inaugurazione terminal aeroportuale, Milano Malpensa

Per l’inaugurazione del terminal C (voli intercontinentali) di Milano-Malpensa, Target Motivation ha organizzato un family day a porte
aperte. Un grande evento - aperto a tutti con cerimonia inaugurale - per un intero fine settimana.
5.000 persone attese. 10.000 persone effettive per due giornate di incontri e divertimenti dove la location è diventata un prodotto ed è stata presentata a autorità, compagnie aeree, giornalisti, fornitori e cittadini.

Un intero piano del terminal è stato adibito ad area con animazione, gonfiabili e molti giochi per intrattenere i bambini.

In uno dei tre piani è stata anche allestita un’area espositiva con singoli stand delle compagnie aeree che volano su Malpensa.

Inoltre, è stato predisposto un palco con intrattenimento musicale e cabaret con volti noti della musica italiana e comici Zelig alla presenza di radio DJ a raccontare la diretta.

Target Motivation si è occupata di sicurezza e permessi, allestimento area ricreativa bimbi, predisposizione area stand, catering, hostess, e del programma della due-giornate di concerto con il Comune di Milano e l’Aeroporto Malpensa.

Incentive trip, Audi Twin Cup, Siena e d’intorni

Abbiamo realizzato diversi incentive Audi in Italia e all’estero.

L’Audi Twin Cup è un programma premio per i migliori responsabili Service, Clienti e Tecnici della rete assistenza Audi Italia.

Spesso si è trattato di 2 giorni di incentive con un pernottamento in hotel lusso con cena e intrattenimento serale.

Per Audi (casa madre) abbiamo proposto 3 destinazioni e per ognuna di queste proposte è stato valorizzato il territorio e sono stati proposti ben tre programmi esperienziali diversi: culturale, avventuroso, enogastronomico.

Tra le destinazioni scelte dall’azienda c’è stata Siena con il suo programma avventura.

Le attività scelte sono state:

Incentive trip, Fujitsu, Costiera Amalfitana

Incentive in Italia con la partecipazione di 250 ospiti per un tour della costiera Amalfitana di tre giorni.
Target Motivation ha coinvolto ben 12 guide turistiche per accompagnare i partecipanti nel tour degli scavi di Pompei.

Il secondo giorno è stato dedicato alla visita in barca della Costiera Amalfitana con sbarco ed escursione accompagnata a Capri e Anacapri.

Il terzo giorno è stato dedicato alla visita della località della località di Sorrento.
Particolare rilievo organizzativo è stato dato ai momenti relax e alle cene di gala. Una per tutte la cena in costume in un castello napoletano dove il gruppo ha potuto gustare una cucina antica rievocata per l’occasione con pietanze dai sapori di un tempo.
Inoltre, il gruppo ha potuto visitare un museo ferroviario e pranzare al padiglione delle locomotive.