Venezia è una delle città italiane più conosciute in tutto il mondo per la sua caratteristica di essere costruita sull’acqua. Storia e arte fanno parte di un’eredità culturale che rimane immutata da secoli, riconosciuta anche dall’UNESCO come patrimonio dell’umanità.
Oltre alle numerose attrazioni artistico-culturali, ogni anno a Venezia vengono organizzate numerose fiere di caratura internazionale, quali La Biennale, il Salone Nautico e la Mostra internazionale d’arte cinematografica, solo per citarne alcune.
Questi eventi attraggono ogni anno in laguna migliaia di persone, e questo le rende la meta ideale per allestire delle fiere a Venezia.
Organizzare un allestimento nelle fiere di Venezia non è semplice a livello logistico, come potrebbe essere invece per le altre città italiane, ed è quindi necessario affidarsi ad un’agenzia locale specializzata. Target Motivation è la soluzione ideale perchè si occupa, dal 1985, della realizzazione di stand a partire dal progetto, fino alla produzione ed allo smantellamento.
Durante la fase di progettazione degli stand fieristici a Venezia vengono utilizzati dei programmi software avanzati che permettono di far percepire ai clienti realisticamente come verrà realizzata l’esposizione.
Target Motivation è la scelta migliore pe un allestimento fieristico in Veneto. Il team del progetto, composto da designer, architetti e grafici, saprà studiare soluzione ad hoc per organizzare al meglio gli spazi a disposizione, nel pieno rispetto delle tempistiche e del budget previsto. Grazie ad un dipartimento dedicato viene consigliato l’utilizzo di nuove tecnologie in grado di aumentare l’interazione con il pubblico, come ad esempio tavoli interattivi, realtà aumentata e schermi olografici. Il team di grafica si occupa infine della realizzazione dei vari supporti e dell’applicazione della stampa, oltre che dell’eventuale progettazione di brochure, volantini o inviti su richiesta.
Sappiamo ascoltare. Trasformiamo le tue idee in realtà. Rispettiamo la brand identity aziendale ma se possiamo, osiamo per te: siamo quelli del chilometro lanciato in laguna a Venezia e poi quelli che, in una splendida location, hanno fatto sfilare un autotreno con modelle a bordo lungo un catwalk. Ne abbiamo fatte tante insieme ai nostri clienti: chiedici un supporto per organizzare il tuo evento in Italia e all'estero.
Altri uffici:
Roma
Via Boezio N. 4/c
Tel. 0632803446
motivationroma@targetmotivation.it
Milano
Tel. 3316547143
motivationmilano@targetmotivation.it
EVENTI
SETTORI
PHARMA E SALUTE
LOGISTICA PER EVENTI
COMUNICAZIONE E GRAFICA
ALLESTIMENTI FIERISTICI
DMC
© 2023 Copyright Target Motivation - P.IVA 02057670271 - Privacy policy - Cookie policy - Termini d'uso - Codice Etico