DMC

DESIGN
&
TECHNOLOGY

RISTORANTI

Target Motivation sa che anche l’aspetto gastronomico è importante durante un evento. Questo è il motivo per il quale forniamo le soluzioni TOP per i nostri clienti, grazie all’eccellente conoscenza del territorio e della cucina Veneziana.

  1. Visita ad una Tenuta Vinicola Veneziana con degustazione di vini
    Nell’isola di Mazzorbo, il gruppo avrà l’opportunità di visitare un vigneto che da secoli sfida l’acqua alta, creando un vino unico al mondo: la Dorona, chiamata l’uva d’oro al tempo del doge veneziano.
    Il gruppo sperimenterà la degustazione emozionale assaporando il vino del frutto di Dorona, scoprendo la sua storia e il progetto che lo ha preceduto e che continua a crescere giorno dopo giorno.
    La degustazione sarà accompagnata da un video che racconta l’esperienza della cantina e del ristorante, mostrando le meraviglie della Laguna di Venezia.
  2. Aperitivo marchiato ALAJMO, qualità italiana.
    All’interno del cortile centrale di un palazzo del XIII secolo recentemente restaurato, sorge il nuovo ristorante di famiglia Alajmo. E’ possibile organizzare un aperitivo con un tipico cicchetto veneziano o un pranzo leggero.
  3. Ristoranti tradizionali
    Target Motivation ha accordi con i maggiori ristoranti di Venezia che ti permetteranno di scoprire i sapori veneziani e di assaggiare i prodotti tipici e locali di questo territorio. Una scoperta approfondita attraverso un patrimonio gastronomico diventato famoso in tutto il mondo.
  1. Ristoranti di design
    I ristoranti di design sono anche famosi ed esclusivi a Venezia perché servono piatti classici veneziani usando tecniche moderne con un tocco contemporaneo.