DMC HOME

DESIGN
&
TECHNOLOGY

LOCATION

La Toscana è la meta ideale per l’organizzazione di un evento grazie alle bellissime location che può offrire.
Grazie alla conoscenza del territorio, Target Motivation saprà consigliarvi la migliore location per il vostro evento: da castelli a musei, passando per aziende vinicole e location moderne.

locations in tuscany

 

Ecco qualche descrizione delle nostre proposte:

  • Castelli e Borghi Toscani
    I castelli e i borghi toscani sono antichi baluardo fiorentini che si ergono nelle colline toscane con viste straordinarie sul territorio circostante. In queste location il tempo si è fermato conservando il fascino del Medioevo. Grazie alle coltivazioni di viti che si estendono intorno, le location offrono la possibilità di degustare il vino tipico della zona del Chianti.
  • Musei come location d’arte
    Luoghi d’arte e considerati musei più importanti del mondo. Queste insolite location, quotidianamente visitate da migliaia di persone da tutto il mondo, vengono ora privatizzate e destinate a location per cene di gala. Sono luoghi di spirito e di arte creativa, dove il genio fiorentino e universale è esaltato.
  • Palazzi Fiorentini
    Palazzi storici con importante patrimonio culturale e situati a pochi passi dal centro di Firenze. Locali esclusivi abbelliti da magnifiche caratteristiche architettoniche e decorazioni e arredi sontuosi. Sale da ballo, con camere comunicanti al piano nobile, cortili interni e un magnifico giardino, che possono essere affittati insieme o separatamente secondo le esigenze di modularità dello spazio. L’aspetto attuale è dovuto in gran parte agli splendidi lavori di restauro e decorazione interna eseguiti per adeguare gli edifici alla sue nuove funzioni.
  • Location moderne
    Spazi espositivi open space con architetture che si ispirano ad uno stile newyorkese, unici nel proprio genere, nel centro di Firenze. Sono location adatte per eventi aziendali, fashion ed eventi privati. Grazie all’ampiezza dell’area e alle altre stanze secondarie, è possibile organizzare grandi eventi.
  • Cantine con architetture moderne
    Tra i più grandi nomi del vino italiano, queste location che si trovano nella zona del Chianti non attirano solo visitatori nell’azienda vinicola collinare, ma sono anche luoghi che attirano appassionati di architettura per la modernità degli edifici. La struttura della cantina, di colore marrone-rosso e costruita con materiali naturali quali cotto, legno, corten, vetro è incentrata sul legame profondo e radicato con la terra, nel rispetto della bellezza di questi luoghi che hanno da sempre accolto i vigneti.