DMC HOME

DESIGN
&
TECHNOLOGY

RISTORANTI

Assapora l’autentica cucina romana non è sempre facile in una città così turistica.
Grazie alla nostra conoscenza della città, siamo in grado di darvi diverse proposte di ristoranti, per soddisfare i palati più delicati.

La nostra lista di partner conta ristoranti esclusivi di cucina italiana: dalla taverna più tipica alla terrazza con vista sul Colosseo.

ristoranti a roma

 

  • Sapore antico
    Tradizione e gusto antico nelle parti più antiche di Roma, situato in edifici medievali il cui aspetto non sembra essere cambiato da centinaia di anni. I ristoranti combinano una particolare cura dell’immagine di qualità sia dal punto di vista estetico che gastronomico, attraverso la selezione di ingredienti di prima qualità. Sono luoghi ideali per trovare un menu tipico romano con deliziose offerte.
    Le spaziose sale da pranzo ospitano eventi e banchetti.
  • Ristoranti con vista panoramica
    Tra i migliori ristoranti della città grazie alla classe e all’indiscussa professionalità dello chef. I ristoranti si trovano al settimo piano di hotel, dove enormi porte vetrate si aprono su una vista di una bellezza mozzafiato: un panorama che attraversa la città dai palazzi ottocenteschi di Pinciano, Villa Medici, Trinità dei Monti fino a San Pietro e il Gianicolo. Gli occhi ma anche le papille gustative sono premiati durante quella che è un’esperienza culinaria innegabilmente unica.
  • Ristoranti Gourmet
    Situato in uno dei quartieri più trendy e affollati di Roma: crocevia di stili e tendenze e piattaforma di aggregazione per i trend setter della capitale. La cena in questi ristoranti è un vero punto d’incontro per molti trend setter della città che hanno l’opportunità di incontrare volti familiari e allo stesso tempo gustare una piacevole cena a la carte. La cucina è mediterranea ed espressa, molto attenta alla qualità dei prodotti, antiossidanti e povera di grassi perché la scelta degli alimenti e dei metodi di cottura migliora la qualità della vita.
  • Esperienza esclusiva a Roma
    Il ristorante è situato nel cuore di uno yacht club e offre un’accogliente veranda con vista sul fiume; la struttura interna realizzata interamente in legno marino crea un’atmosfera calda ed elegante. I giardini esterni sono dotati di servizi moderni. Questo è il posto perfetto per un pranzo all’aperto rilassante. Inoltre un elegante corner è dedicato al bar e agli aperitivi. Uno stile architettonico che ha segnato l’inizio del connubio tra cibo e design, è un modo originale di avvicinare il cibo, di conoscerlo e di apprezzarlo in tutte le sue varianti: dalla proposta dei piatti alla qualità della bevanda.