DMC

DESIGN
&
TECHNOLOGY

RISTORANTI

La cucina lombarda ha molta varietà e ogni città e parte della regione offre le sue specialità.
Target Motivation può offrirti diverse proposte di ristoranti a Milano, permettendoti di scoprire la gastronomia del territorio nel migliore dei modi e dove lo chef seleziona gli ingredienti stagionali più freschi per esaltare i sapori tipici italiani con un tocco di gourmet innovativo.

 

restaurant milan

 

  • Ristoranti Moderni
    Ristoranti dall’arredamento moderno e sofisticato, dominati dai caldi colori della terra e delle terre bruciate, arricchiti da toni preziosi.
    È la sera il momento perfetto per godersi la città in quanto il tramonto regala un’illuminazione esclusiva che circonda ogni tavolo, creando un’atmosfera raffinata e speciale.
  • Ristorante con musica jazz sulla barca sui Navigli
    Un concerto ogni sera dal rock al blues, jazz dance. Il ristorante è ben radicato nel binomio cultura-spettacolo, proponendosi come centro di servizio multisensoriale. Ha cucina italiana e stile contemporaneo, situato nel centro della città.
  • Ristorante esclusivo e VIP
    Location di un famoso stilista, è un punto di riferimento per la città di Milano per eventi d’elite, feste aziendali, una proposta perfetta per una notte indimenticabile nel club o semplicemente per un aperitivo.
    Ingredienti selezionati ed etichette di eccellenza per una cucina di qualità suprema dove lo chef piuttosto che un cuoco, è un couturier del gusto. Che ricama, piatto dopo piatto, un ricco menù à la carte di specialità internazionali e ricette della più alta tradizione italiana.
  • Cucina Stella Michelin
    Il ristorante più premiato a Milano, lo chef ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di due stelle Michelin ed è al 71esimo posto nei 100 migliori ristoranti di San Pellegrino.
    Lo chef sta attivamente aggiornando la cucina milanese. Assaggia i suoi rinomati spaghetti al tuorlo con aglio, olio d’oliva e peperoncino o merluzzo nero glassato con miele, caffè e broccoli. Aspettatevi che questi piatti siano ben accompagnati dai migliori vini in quanto il sommelier di questo ristorante è stato selezionato come miglior sommelier del mondo nel 2010 secondo la Worldwide Sommelier Association.