DMC

DESIGN
&
TECHNOLOGY

LOCATION

Un grande evento richiede un’ottima posizione e siamo in grado di adattare il tuo evento nella migliore location di Milano.
Grazie alla nostra esperienza, possiamo offrire diverse proposte a seconda del tipo di evento e del numero di partecipanti, da un vecchio palazzo a luoghi moderni e contemporanei.

 

locations in milan

 

  • Venues Open Space per lancio del prodotto
    Retrò glamour, stile d’avanguardia, ristrutturazione architettonica di edifici un tempo utilizzati per costruire aeroplani, location polifunzionale: se stai pensando ad ampi spazi o aree polifunzionali, uniche per i materiali usati e per il design, con noi puoi trovare soluzione perfetta per il tuo evento. Dal lancio di un prodotto a eventi di concerti e business.
  • Palazzi storici e ville
    Luoghi ideali per cene di Gala, questi antichi palazzi e ville sono stati costruiti nel 1900 e derivano da un’armoniosa fusione tra architettura, arti decorative, mobili e opere d’arte.
    Location assolutamente uniche, grandi e di particolare valore architettonico, in sontuosi palazzi antichi nel cuore del centro storico di Milano. E conservano ancora il fascino degli ambienti caratterizzati da colonne in marmo e soffitti alti e un arredamento caratteristico.
  • La festa nella chiesa
    Uno dei club più alla moda di Milano si trova in una chiesa sconsacrata del XIX secolo basata sul club Avalon di New York ed è allo stesso modo un tempio per il boogie. La struttura della chiesa è decorata come un sontuoso palazzo siciliano, con un lampadario neoclassico di cristallo delle dimensioni di una piccola casa e ornato di chaise longue color crema. In realtà l’intero club è crema puro.
  • Terrazza con vista panoramica
    Arredamento di charme con pezzi di design e cucina aperta con un grande cristallo sono le caratteristiche che si trovano alle terrazze di Milano, una sala da pranzo progettata per rendere piacevole e stimolante la vostra sosta in città.
    Sono un osservatorio sulla capitale dell’eleganza e della cultura. Non è solo una questione di panoramica: è uno stile sempre misurato e ricercato, tipicamente “Made in Milan”.