EVENTO: Viaggio Incentive
AZIENDA: Settore Automotive
Numero di partecipanti: 200 ospiti
Destinazione: Rio de Janeiro
Data: Marzo 2019

Per questo incentive, organizzato annualmente per i top venditori dell’anno, l’azienda ha scelto una tra le mete proposte da Target Motivation: Rio de Janeiro.

Oltre alla ricerca della destinazione e della location, abbiamo gestito la parte di biglietteria aerea con contatto diretto dei partecipanti da parte della nostra Segreteria Organizzativa per i trasferimenti e i voli di avvicinamento agli aeroporti di partenza.
In loco, abbiamo gestito i trasferimenti, le escursioni e le attività concordate con il cliente, la cena di gala in un ristorante tipico con intrattenimento.

Plus che ha deciso l’azienda a scegliere la nostra proposta, è stato il fatto di aver suggerito un’attività che coinvolgesse i partecipanti durante la sfilata del carnevale di Rio, evento molto importante per la città che si ritrova immersa in una policromia di colori.

Durante tutto il soggiorno, Target Motivation metterà a disposizione del gruppo un fotografo professionista proveniente dall’Italia per photo shooting e riprese durante tutte le giornate di attività. Verrà poi montato un video emozionale che è stato riprodotto durante la cena di gala.

Come richiesto dal cliente, è stato selezionato un VIP per seguire il gruppo durante tutto il viaggio con format di intrattenimento per creare un fil rouge e un ricordo indelebile per gli ospiti.

Inoltre viene gestito insieme alla struttura, l’allestimento degli spazi meeting per il workshop.