EVENTO: Meeting Academy con utilizzo di manichini
AZIENDA: Farmaceutica
Numero di partecipanti: 250 ospiti
Destinazione: Yogyakarta (Indonesia)

Realizzazione evento: L’evento è stato interamente seguito da Target Motivation. L’organizzazione del viaggio dei partecipanti è stato gestito dalla nostra Segreteria Organizzativa tramite il contatto diretto dei partecipanti, provenienti da tutto il mondo. Il nostro reparto di Business Travel si è occupato della prenotazione dei voli e della gestione delle pratiche per i visti necessari.

La location è stata selezionata in base all’esigenza del cliente di utilizzare un’area meeting con capienza sufficiente per i 250 ospiti. La struttura scelta è stata l’Hotel Tentrem di Yogyakarta, una soluzione moderna a 5 stelle.
L’allestimento delle sale meeting è stato predisposto su suggerimento del cliente e in accordo con la struttura, così come i servizi AV.

Il nostro staff si è occupato di tutti i servizi a terra dall’aeroporto all’hotel fino alle cene esterne, prenotando ristoranti che potessero offrire assaggi della cucina tipica locale, sempre rispettando il codice etico dell’azienda.
Target Motivation si è occupata inoltre della progettazione grafica e la stampa di programmi dell’evento, cartellonistica posizionata presso la struttura, attestati di partecipazione.

Per l’evento inoltre è stato richiesto l’utilizzo di particolati attrezzature tecniche, quali manichini e altri supporti per la scenografia.
Il nostro staff, composto da event manager, hostess, tecnici e tour leader, è stato presente durante tutte le fasi dell’evento e ha curato ogni singolo dettaglio.